|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
can't locate module usb-uhci...
Come da subj!
Perchè??? Premesso che: ultimamente nn ho ricompilato nè installato nulla di nuovo in lsmod vedo che carica uhci ma non usb-uhci ho il dubbio che in /proc/bus/usb doveva esserci qualcosa riferita anke ad fstab per il caricamento in automatico dei moduli usb all'avvio. Conclusione.....non navigo più (è il modem adsl usb che nn mi funge ah...la distro è debian woody. Perfavore, non siate timidi....suggerite pure. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Re: can't locate module usb-uhci...
Quote:
Non ho capito nulla... Da quando ti da questo errore? Che problema ti da quando carichi il modulo? Che c'entra proc/usb con fstab? Hai provato con modconf ?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
wow....
che velocità...thx!
Si ho provato con modconf e ti assicuro che i moduli usb sono tutti attivi. La cosa strana è che se faccio ad es.: modprobe uhci, mi dice appunto che non lo trova ma se digito lsmod, vedo il modulo uhci nella lista Ora, per quanto riguarda l'attinenza tra /proc.... ed fstab, (nn ne sono sicuro)ricordo che aggiunsi una riga proprio in fstab legata a quella ca..o di riga presente in /proc/bus/usb che serviva per evitare di digitare "startmodem" per collegarmi ad internet ma mi collegava automaticamente all'avvio. Se ti viene in mente qualcosa.....grazie mille cmq per l'interessamento! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.