|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Divine divinity: qualcuno l' ha provato ?
Per caso qualcuno ha comprato questo gioco a suo tempo (settembre 2002) ?
L' ho visto al Mediaworld in offerta a 18 €, e siccome è da molto che non gioco un hack & slash, questo mi pareva il giusto rimedio... E' valido o llascio perdere ? Denghiu.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Jose, Costa Rica
|
Vale la pena, pero non è un hack n slash puro (cioè non aspettarti Diablo III), è piu che altro un rpg (ben fatto) con combattimenti interessanti.
Se ti piacciono gli rpg te lo consiglio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Avevo sentito però che il sistema di puntamento non era fatto proprio benissimo...
E' vero ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Premetto che non l'ho provato di persona , riporto soltanto le parole di chi l'ha giocato ......
Non è un hack 'n'slash puro alla Diablo, è un rpg molto ben fatto emolto curato, decisamente esteso come dungeon et similia ..... Preparati ad impegnartici a fondo, oppure ti ci puoi perdere ...... Come consiglio (visto che credo tu sia maggiormente interessato agli fps ) ti dico di lasciare stare ...... Oltretutto graficamente è quello che è, e che nonostante tutto abbisogna di varie patch ...... Alternative: - Throne of darkness (dato da TGM) - Diablo 2 (versione economica 15€) + Lod a 29 € Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già giocato i vari Diablo e Diablo 2, Nox, Dungeon Siege, Throne of darkness, Drkstone, e non mi sarebbe dispiaciuto anche questo DD. Pazienza se la grafica non è eccezionale, l' importante è che non fosse "cervellotico" come Baldur's gate...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora riprendi in mano Diablo 2 .........
Io ho comprato il Battlechest di recente, ho giocato con i cd di backup Ti posso dire solo questo: D2 inizia una volta che l'hai finito .... Da lì inizia la programmazione dei livelli di abilità, lo studio delle tabelle, le partite insieme , i duelli ... tutto ...... Te so che l'hai finito con un paladino (credo) ..... Diciamo che hai appena terminato di vedere la presentazione Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Airstrip One
|
Divine Divinity è un miscuglio tra baldur's gate e diablo
purtroppo non è stato localizzato in italiano, forse è questo il suo maggiore difetto perchè sia graficamente che come giocabilità non è male...anzi certo diablo 2 è tutt'altra cosa.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo riprenderei anche in mano, ma finirlo (con l' espansione) è stato davvero lungo e divertente, ma non me la sento di riaffrontare tutto, soprattutto a cusa del respawn e dei salvataggi non liberi... E poi... ho voglia di qualcosa di nuovo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MILLLLLLLEEEEE ... numeri che fanno girare la testa ...... E io che l'ho finito appena con tutti i personaggi ....... Che personaggi hai in open e closed ? Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EEEHH!!!! E che è...!!!! Era un'esagerazione per dire che l'ho finito un sacco di volte, mica davvero mille? Cmq avevo un paladozzo che, nonostante le tante patch, è sopravvissuto dalla versione 1.00 fino a che non mi sono rotto ed ho disinstallato il gioco. Nel frattempo ho tirato su anche un druidozzo ed una amazzone, ma quest'ultima l'ho abbandonata praticamente subito per motivi tecnici. Giocavo closed (ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perchè Giocavo closed (ovviamente Basta mini lan casalinga e un floppy e ti diverti di brutto ..... con un pg closed nunzipò ..... Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certo, la minilan casalinga è carina, ma io non ho nè una minilan nè degli amici appassionati. E poi su internet mi piace di più. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.