Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2003, 13:25   #1
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Alice ADSL, Vi Sembra Normale??

ciao ragazzi, 2 mesi fa rikiesi l'ampliamento della mia linea da 56k a adsl
stipulando un contratto con alice per l'adsl flash 256.
Fin qui tutto bene.
i primi reclami da parte mia vennero quando mi dissero ke il modem compreso nel pagamento della rata dell'adsl sarebbe arrivato entro max 2 settimane..
ebbene mio padre ha kiamato la TNT , questi hanno detto di kiamare un'altra società in provincia di perugia; questi a loro volta gli hanno passato un numero di brindisi; questi altri gli hanno dato un numero di bari e quelli di bari hanno dato a mio padre il numero di una società di foggia (dove vivo io)
in pratica mio padre è andato a prendere i modem personalmente ke questa società di foggia aveva ammassati in un magazzino..
mio padre mi ha raccontato anke ke ne avevano almeno un migliaio.. tutti ke aspettavano un padrone...
ora mi kiedo...
PERKE'????????????????????
perkè alice dice e promette sempre tutto ma in fin dei conti nn cava niente dal buco??

oh... e questo è uno dei taaaaaaaaaanti accaduti...
torniamo indietro...
un mesetto fa andai io da un commesso telecom per protestare in quanto la linea ankora nn ce la attivavano...bene...
que4sto ragazzo molto preparato e distinto mi disse ke forse la adsl dove abito io nn sarebbe mai arrivata perkè abito troppo lontano dal centro abitato...
vabèèèèèèèèè..
e vabè..... sperare nn fa male..........
l'altro ieri mi sono recato di nuovo da sto ragazzo il quale mi ha detto ke l'adsl nn mi arriverà mai in quanto la mia lontananza dal centro abitato (ke è irrilevante visto ke la distanza è inferiore a 1 km) avrebbe fatto arrivare la linea talmente fioca ke nn saremmo nemmeno riusciti a connetterci.. in pratica era meglio avere un 56k......andava + veloce.......

La protesta qualè?
ebbene....... perkè mai quelli della telecom mi hanno fatto fare prima tutto il contratto..... e aspettare per 2 mesi l'adsl e togliere il vekkio contratto con libero??
con quest'ultima società stavo benissimo poikè avevo una flat e quindi stavo quanto mi pareva...
solo ke siccome ci lavoro su internet nn poco tempo al giorno ma almeno 3 ore al gg, ho deciso di mettere l'adsl + conveniente sul mercato in quel periodo..
Posso capire ke alice abbia innumerevoli rikieste di attivazione, ma i clienti vanno soddisfati, almeno da un'azienda spettabile come la loro!! o no?????

io ora nn sop ke fare visto ke libero nn posso + metterlo perkè il contratto flat ke avevo prima l'hanno eliminato, pago ugualmente il contratto con la telecom e forse nn potrò mai avere l'adsl!!!!!!
mi devo mettere la satellitare?? la Net System?? ke dite voi??

grazie
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 13:56   #2
Faby82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
ti consiglio di rivolgerti al giudice di pace per obbligare telecom a mettere la line adsl a casa tua, visto ke ti hanno fatto sottoscrivere un contratto.
In caso ke nn te l'attivino kiederei dei danni economici dovuti alla mancanza della flat libero.

Ciao
Old 11-05-2003, 14:10   #3
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Quote:
Originally posted by "Faby82"

ti consiglio di rivolgerti al giudice di pace per obbligare telecom a mettere la line adsl a casa tua, visto ke ti hanno fatto sottoscrivere un contratto.
In caso ke nn te l'attivino kiederei dei danni economici dovuti alla mancanza della flat libero.

Ciao
grazie
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian