|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Upgrade: un dubbio (grosso)
Vorrei un consiglio dato che leggendo un po' non sono riuscito a farmi un idea precisa di cosa sia meglio fare...
Sto valutando un upgrade del PC dato che le mie esigenze si sono un pochino alzate: Premessa Ho la necessita' di avere un sistema stabile e dovrebbe lavorare 24/7 Quesito Mentre per la CPU ho le idee piuttosto chiare (Barton 2800+) per quello che concerne la mobo sono al dubbio abbastanza amletico fra Epox 8rda3+ e abit NF-7 Rev 2.0. Per quello che concerne le caratteristiche della prima mi farebero comodo le 2 sk rete mentre della seconda il Soundstorm ma il punto fondamentale e' la stabilita' e l'affidabilita' nel tempo ed anche se so che la cosa potra' far inorridire un po' gente da queste parti, qualsiasi sara' la scelta usero' tutto in specifica! Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
se usi tutto in specifica puoi prendere la mobo che vuoi, non ci sarebbero differenze in quanto a stabilità...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.