|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
[Avellino] IBM T30 1600 P4 Mobile(scambio)
<-----------------ancora in vendita------------------->
PREZZO RIBBASSATO(di molto) ANCHE SCAMBIO FASCIA ALTA DELLA GAMMMA IBM ****************************************************************** caratteristiche tecniche: ****************************************************************** - luce sul lato superiore del display per illuminare la tastiera di notte - cuscinetti d'aria tra l'involucro esterno ed i componenti interni per attutire gli urti - l'involucro e' costituito da una lamina di titanio (ATTENZIONE NN E' UN MATERIALE QUALSIASI) - rinforzi metallici delle cerniere di chiusura del display - 2 sistemi di puntamento: UltraNav (touchpad + joystick) - controllo volume indipendente dal sistema operativo - sotto l'hd e' presente un piccolo "ammortizzatore" per attutire gli urti sulle superfici d'appoggio ****************************************************************** scheda tecnica ****************************************************************** processore intel pentium 4 MOBILE 1.60 GHz memoria ram 256MB ddr pc2100 hd 20 gb ata-100 COMBO: lettore DVD + masterizzatore CD-R/RW scheda video ati radeon 7500 XGA agp 4x con 16 mb ddr (con 2^ uscita video crt ris. 2048x1536) schermo 1024x768 tft da 14.1 pollici fax modem interno 56k v.92 sk ethernet 10/100 antenna wi-fi integrata porte: 1 seriale 1 parallela 2 usb 1 rj-11 (presa telefonica) 1 rj-45 (presa ethernet) 1 crt (2^ monitor esterno) 1 microfono + 1 line out + 1 line in (audio) 1 irda(infrarossi) da 4Mbit/sec 1 s-video out QUALITA' IBM PESO: 2.5kg sis.op. winXP-professional ********************************************* compresi nel prezzo: ********************************************* + borsa per il trasporto (80 euro +iva prezzo ibm) + masterizzatore (435 euro +iva prezzo ibm) i prezzi su internet non includono l'unita' ottica combinata (lettore dvd+masterizzatore cd-r/rw) ********************************************** Prezzo 2300€-->1800€ SI ACCETTANO TRATTATIVE CON CHI VOLESSE PERMUTARE UN PORTATILE PIU' VECCHIO. Di seguito sono riportati dei link.
Su questo forum mi aspetterei che tutti siano disposti a scambiare con Bitcoin e .tu no?!?! Ultima modifica di LAj : 21-01-2004 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok ti teniamo informato
![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se dimezzi fammi sapere...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Probabilmente ciò è dovuto ad una particolare forma di assistenza offerta a chi aquista direttamente dal produttore.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
mi spieghi la relazione fra un s.o. e un oc? grazie mille.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
http://www.e-comp.it/store/scheda.php?id=129448
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=52055(EPR_Base) cmq hai ragione quando dici che dovrei darti maggiori info ma in realtà non dovrebbero essere necessarie se si conosce la serie.
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
![]()
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
bando alle ciance
Il portatile è un oggetto delicato ma questo è solido e ben costruito. Al momento è tutto quello che di indispensabile sono riuscito a recuperare circa le informazioni.
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Corrisponde ad uno di questi due modelli, non ricordo bene se e' 66G o 61G, riporto comq le pagine ibm
per il tc066it (serial number 2366-66g) http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_TC066IT per il tc061it (serial number 2366-61g) http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_TC061IT
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
affrettatevi perchè lo sto dicendo in giro
up
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Non crederete ai vostri occhi!!!
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
up professionale
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Avendo avuto la fortuna di vederlo dal vivo devo dire che è un bel pezzo di "ferraglia"
Un bel portatile ragazzi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.