|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
CASE VIVID grigio/ blu I-MAC COLOR
Finalmente un case di elevata qualità con un design avanzato stupefacente, realizzato con le caratteristiche degli apprezzatissimi case Mac.
Particolare il sistema che consente di nascondere le 2 periferiche superiori in modo tale da non vedere il colore diverso. Scheda tecnica: Model TH-655/ 656/ 657 Case Type Midi Tower Mother Board P4 / ATX / Micro ATX Case Height 427mm Case Width 190mm Case Depth 470mm Steel Plate Thickness 0.6mm Weight 9.0 kgs (PSU included) No. of 5.25" Drives 4 No. of 3.5" Drives 2 No. of I/O Slots 7 Second Fan Optional Fan Duct Cooling Optional Reset Switch Yes Power LED Yes H.D.D. LED Yes Power Switch Push Button · CE/EMC certified · fully P IV compatible · futuristic, ergonomically designed. Front Panel with USB, Microphone, Audio and Fire Wire 1394 ·well designed three pieces Cover with side opening Solution for quick release and easy access ·all edges are completely folded and rounded off ·unique snap fasteners for easy Drive installation and removal ·screw less I/O card assembly with snap fasteners ·only two screws to assembly the floppy-disk ·only one screw needed for M/B assembly ·7 slots, re-usable card slot covers ·low/Noise temperature controlled, power supply units for a noise reduced system environment ·excellent thermal environment created by dual fan ducts Cosa ne pensate di questo case? qualcuno lo ha? grazie Diego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
C'è di meglio in giro!!! *_*
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quali? eleganti.. fini... non parlo dei super moddati stile Xaser III o simili... (non mi piacciono affatto per design..) ma soprattutto un design bello (fineeee stile macintosh o sgi) se mi sai dire quali sarebbero meglio.... ben venga..
Diego |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
io quello ke dic tu lo vedo da mesi in quanto ce l'ha il negozio sotto casa mia esposto in vetrina. Devo onestamente dire ke non mi piace assolutamente!
In seconda fare, penso ke non sia moddabile x bene in quanto le paratie laterali sono spessisime... dunque è un case un po strano... poi esteticamente mi sembra molto strano... non mi ha mai convinto. sono d'accordo con te sulla tamarragine dello xaser... come del resto secondo me i Chiefetec stile Dragon sono poco originali ormai... Io mi cerkerei qualke bel case in alluminio... ce n'è diversi sul mercato... costano ma sono davvero belli ed elegant... Dovessi spendere 100-150€ini x un case, sicuramente li spenderei su questo genere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi puoi dare i links? o almeno i nomi dei prodotti ? (sul moddare un case per quanto dico che ci vuole parecchia passione... non è quello che mi interessa almeno nella ricerca di questo case
grazie Diego |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.