|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
mount rainer???
salve, vorrei che qualcuno mi spiegasse questa tecnica di masterizazione, ci vuole un software specifico tipo InCD di Ahead o Direct CD di Roxio? ho appena acquistato un master. Asus 52x24x52 e supporta questa tecnica (cè scritto sul manuale) ma non so come fare .........
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/606/1.html
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mille grazie della risposta , ma non capito se devo o no istallare inCd oppure Direct Cd........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Forse non hai letto la seconda pagina:
Molti potranno ribattere che in effetti, con la scrittura in Packet Writing, qualcosa del genere esiste già. E' vero, ma quello che lo standard Mount Rainer si prefigge è quello di fare a meno di software dedicati (ad esempio InCD di Ahead) per poter utilizzare un CD come un floppy, con la semplicità tipica della vecchia soluzione di storage. Questo richiede ovviamente sia la predisposizione del drive che il supporto da parte del sistema operativo. Quest'ultimo punto è attualmente l'ostacolo più grosso, in quanto non ancora disponibile. Si utilizza per questo, attualmente, un comune software per la scrittura in Packet Writing (InCD o DirectCD, per esempio), che non permette di sfruttare tutti i vantaggi dello standard Mount-Rainer, non per ultima la semplicità di utilizzo. Se hai ancora dubbi chiedi pure
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ho provato a copiare da esplora risorse i file e incollarli nella finestra del master. ma si apre la finestra di Xp che vuole masterizzarli lui.........
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cosa hai installato? Cmq tasto destro del mouse su di un file, Invia a, (InCD drive)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
grazie mille Achille130 sei gentilissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.