|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
un consiglio per la connessione per giocare
gioco solo su server M4D, e vorrei un consiglio per la scelta di una flat adsl per giocare, che cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vi prego un cosiglio sto impazzendo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: un consiglio per la connessione per giocare
Quote:
ByeZ ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Se sei coperto da Fastweb, ovviamente la scelta è quella, me penso non sia il tuo caso altrimenti non saresti qui a chiedere consigli
![]() Tra le altre connessioni, la migliore per giocare è senza dubbio F5, l'ADSL di NGI, configurata in fast, cosa che permette ping molto buoni, anche più bassi di ISDN. Costa più di Alice e simili, ma se giochi online ne vale la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che costa di più non è molto vero, F5 è una adsl lan, gurda le tariffe della versione lan, per esempio di tin, costa praticamente uguale però non hai la banda garantita, non sai se è settata in fast e hai un upload dimezzato.
Le versioni lan dovrebbero essere quelle che permettono il collegamento di una rete locale ( quindi più computer ) a internet, anche se penso che in qualche modo anche con un contratto normale si può riuscire a farlo comunque, ma spesso nei contratti viene specificato che la connettività è per un solo pc
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Se sei coperto da fw fatti quello (ping <25)
o come dicono gli altri F5 di NGI (ping =30) oppure se hai fortuna fatti Alice ADSL 256K poichè alcune volte la settano in fast (io ne avevo una pingavo 48 cioè 30 di ping da tin, ora ho alice mega e pingo 35 su ngi e 18-20 da tin ![]() PS: isdn nn è buono come una volta pinghi attorno al 70 o se ti va bene intorno al 50-60 Ciao
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.