Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2003, 17:53   #1
Spacecdr
Bannato

L'Avatar di Spacecdr

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
OT: Spiegazione...

Torno oggi su questo forum in quanto, se qualcuno non lo sapesse, sono stato bannato mercoledì della settimana scorsa x 10 giorni...
Scrivo questo post x kiarire alcune cose ke non mi s'è data la possibilità d spiegare prima... sxo me la si dia almeno adesso, considerato ke sono/ero forse il + assiduo degli utent d questo forum.
Il thread incriminato, ke ha causato il mio ban, è stato certamente un momento in cui non ho accettato un uso improprio d un termine razzista.
Kiedo scusa a tutt gli utent del forum se la mia risposta offensiva verso questo utente, ha potuto infastidirvi. Purtroppo quando si tratta d razzismo, ke siano pronunciate parole consciamente o inconsciamente, non c vedo + dagli okki!
Sxo ke non si verifikino + situazioni del genere e, nel caso si riverificassero, sxo d fare tesoro d quest'esxienza e d conseguenza, mantenere un certo self-control.
Ciò ke vi kiedo e d tenere nel vs. ambito familiare o d'amicizie, certe parole. Lo faccio io e sxo lo facciate tutt voi.

Kiudo questa parentesi e vi auguro una buona continuazione!
Spacecdr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 20:04   #2
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
ciao space
il reg dice che la signature deve essere max 3 righe
Old 10-05-2003, 20:07   #3
Spacecdr
Bannato

L'Avatar di Spacecdr

luca, quella signature l'avevo impostata qualke minuto prima ke mi bannaste...
se vuoi tolgo la riga REGOLAMENTO...
Old 11-05-2003, 01:39   #4
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
c'e' una bella differenza tra razzismo e autoironia... e mi sa che non l'hai x niente capita..
ti parlo da terrone nato e vissuto per 18 anni a taranto e che ci torna almeno 7 8 volte l'anno anche ora... se ti arrabbi a sentire la parola terrone in senso non dispregiativo come la vedi tu ma ironico.. beh sei tu in torto.. se ti senti insultato e offeso x ste cacchiate allora ammetti un'inferiorita' che in realta' non c'e'..
il razzismo quello vero e' ben altra cosa .. non e' una moglie siciliana che scherzando da del terrone al marito
ciao ciao
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 03:19   #5
Spacecdr
Bannato

L'Avatar di Spacecdr

purtroppo non tutt sappiamo la storia dell'interessato... come del resto non la conoscevi ne tu ne io...
dunque il tuo discorso non c'entra... qui si tratta d evitare in generale parole usate, anke in senso ironico, a sfondo razzista.
Infatt, ripeto, ke tu le dica a casa tua, affaracci tuoi. Ke tu le scriva in un forum pubblico dove moltissima gente accede saltuariamente, è ben diverso! La storia di "tizio" non sono obbligato a conoscerla x comprendere ke quella parola è intesa in senso ironico invece d quello a sfondo offensivo.
Cmq, non voglio riaprire una polemica... dico solo d non scrivere certe parole in questa sede, ke vi piaccia o no è pur sempre razzismo (xseguibile x legge, x la cronaca...)
Kiuso. Io ho solo voluto dare una giustificazione al mio comportamento.
Old 11-05-2003, 10:55   #6
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
scusa ma sto topic a che serve?.. non ammetti di ver sbagliato.. non ti sei reso conto che a offendere sei stato tu... avessi chiesto scusa all'autore del topic che hai insultato....
cmq apri gli occhi che i problemi della vita x cui battersi e x cui vale la pena perderci tempo sono ben altri
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 14:18   #7
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ragazzi, basta cosi'.. Space ha ragione a non accettare certe parole, ed ha tutte le ragioni a farlo presente quando ne trova una. L'importante e' usare i toni giusti e fare presente la situazione ai moderatori.
Ciao!
Old 11-05-2003, 14:19   #8
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Dimenticavo: Space, rimpicciolisci la sign!!
Old 11-05-2003, 14:20   #9
Spacecdr
Bannato

L'Avatar di Spacecdr

OK, agli ordini!
Hai xfettamente compreso jimmy.
Kiuso. Kiud pure il thread... ki voleva capire ed avere una spiegazione ha capito.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian