|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Disinstallazione pulita driver ati
Ragazzi mi dite se lA procedura è corretta x una disinstallazione di driver vecchi e installazione nuovi in una 9500 pro
1)Su win xp vado in installazioni/applicazioni----rimuovi non riavvio 2)ati control panel-----rimuovi 3)riavvio 4)non gli do i driver e mi installa una(anzi 2) scheda video vga standard. poi faccio un setup sia dei driver scaricati e del control panel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Disinstalli il pannello di controllo e riavvii , poi disinstalli i driver e riavvii , poi vai nel registro e cancella tutto quello che fa capo ad Ati....
scusa in che senso non gli dai i driver e ti installa 2 schede vga ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
no 2 schede 9500
Sai mica se c'è una guida sui file da eliminare nel registro? Non vorrei fare cazzate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io nel registro in "trova" scrivo ati e mi trova le chiavi dei driver e le cancello , cmq se hai paura lascia perdere.....molti fanno senza , io le cancello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
è normale che ti vede 2 9500 in quanto ha due uscite video
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lando73 intende prima di installare i driver ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non lo so, comunque è normale che ti veda 2 schede (solitamente dopo avere installato i driver però
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ma e' normale che se vado sotto risorse del computer-----propieta'------hardware---gestione periferiche---schede video--radeon 9500 pro----proprieta'----driver mi appaia come versione la 6.14.1.6307 datata 28/2/2003 pur facendo un setup coi catalyst 3.2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho i 3.2 aspe' che vado a vedere..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si anche a me' c'e' quella data....stai tranquillo tutto ok... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ragazzi prima di installare i driver mi trova un controller video e una scheda video.
Normale,vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
direi di sì
![]() ma non hai mai installato i driver di una scheda video ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
pero' ragazzi in benchmark 3dmark 2001 pro non se mi da solo 8500 punti max pur avendo una 9500 pro,directx 9.0a,catalyst 3.2 inoltre pure mafia mi va a scatti.
Mah forse sra' meglio formattare tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Domanda semplice con i Detonator nvidia ogni volta che uscivano nuovi li scaricavi e l'installavi senza togliere quelli vecchi.
Sono nuovo con l'ati. Invece con i catalyst ati, bisogna togliere quelli vecchi e installare quelli nuovi??? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie allora ho sempre sbagliato
![]() cmq tu che hai sicuramente + esperienza di me, senza togliere quelli vecchi ma installandoceli sopra è sicuro che ci siano problemi oppure la scheda non rende al max???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti quelli che sanno di schede 3d fanno cosi' , perche' sovrascrivendo i file vecchi con quelli nuovi possono rimanere spurie di file della vecchia versione....anche x questo e' meglio disinstallare quelli vecchi prima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.