|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
HELP neofita
cIAO Raga ho appena installato mandrake 9.0 ed ho alcuni prob e domande.
1) mandrake nn mi trova il mio caro modem (un lucent win modem sulla COM3) come fare?? 2) come faccio a modificare i demoni ke partono all'inizio nel Boot..in particolare volevo nn far partire un applicazione eth0 come fare^?^ GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
i driver dovrebbero essere questi
http://www.physcip.uni-stuttgart.de/heby/ltmodem/dists/mandrake/8.26a9/ltmodem-kv_2.4.19_16mdk-8.26a9-1.i586.rpm se hai la mandrake 9 processore amd per installarli da consolle urpmi nome file poi da kppp individua la porta sulla quale ti ticonosce il modem e fai la connessione per disattivare la scheda al boot apri il centro di controllo di mandrake e dal menu' sistema disattiva network al boot deselezionando la casella corrispondente
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Graaaaaaaaazie tantissimo....un'altra rottura dove posso trovare una guida per veri e propri sfigati come me ke nn sanno mettere mano ma solo giocare a tuxracer
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se hai voglia di imparare linux:
Appunti di informatica libera se hai solo voglia di smanettare con mandrake: la guida di mandrake |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come ho detto anche in un'altro Thread sul sito www.mandrake.com puoi scaricare diversa documentazione semplice e utile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.