|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
aiuto su mouse!!
raga io volevo comprare un mouse..però non mi faccio le seghe mentali con i wireless o se si chiama mx 1000
A me interessava uno a più di 3 tasti.Dato che sono veramente comodi dei tasti in più....magari uno per parlare o eseguire qualke altra azione. E quindi volevo farvi una domanda. Se compro un mouse a 5 tasti funzionano tutti e 5 al 100% nei giochi? per esempio CS?o amercas army? o raven shield? riconoscono tutti e 5 i tasti?? e voi che mouse mi consigliereste?? io avevo trovato questo..sembra buono e non costa niente! http://www.trust.com/products/produc...tm?artnr=12521 Mouse ottico a 5 tasti. Tecnologia a sensore ottico per la massima precisione di movimento (a seconda della superficie). Software per le funzioni programmabili in dotazione. Rotellina per lo scrolling. Connessione PS/2. Completamente ''Plug & Play'' in ambiente Windows. Dimensioni (HxAxP in mm): 40x60x120. Peso: 0,3 kg. 22€ inva inclusa....è buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao non so se funziona al 100% nei giochi dato che io non gioco molto col pc però avrei il mio mouse della logitech da vendere che dall'altro è anche lui ottico e in più è senza fili.
Questo è il link: http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=3&CONTENTID=4979&countryid=10&languageid=5 Lo vendo per 25 euro + spese spedizione Ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nono grazie per l interessamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io ho comp ieri il logitech mx 500, con 8 tasti. so x certo che nei giochi tutti e 5 funzionano, prima avevo il microsoft explorer ottico con 5 tasti e con am army era una figata...
quindi vai tranquillo io della trust nn mi fido molto.. mi sa d marca molto scarsa...
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
anch'io consiglio logitech oppure microsoft(meglio la prima)
i tasti funzionano volendo, di fatto assegni i tasti come i tasti come tastiera e il gioco te li riconosce come se fossero i tasti della tastiera, per questo non ci son problemi ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
vabbè cmq se il mio mouse interessa a qualcuno sapete dove cercarmi
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.