|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
baco in spearhead
ciao a tutti , è possibile chi esista un baco nel gioco?
non riesco a proseguire.sono fermo davanti ad un carro armato che devo abbattere con un flak cannon.ho chiesto in giro ,guardato soluzioni, ho provato a gestire la missione in modi diversi,niente da fare.quando il mio commilitone inglese viene abbattuto dal carro armato ,fallisco la partita.come si puo' superare il problema o chiudere il bug? il gioco è originale..........40 euroni
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nessun bug, è sufficiente non far morire il tuo compagno
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
simpatico!!!!! d+ nn potevi?
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
|
Spiega meglio in che misiione sei che non ricordo... dove sei in Belgio ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sei nella missione con la neve ? Se la risposta è si....il trucco è nel non far morire il tuo compagno...e per farlo devi abbattere il tank....non ci sono ne trucchi ne magie...tecnica di guerra
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
normandia :la missione è + o - all'inizio del gioco.l'obbiettivo e'
> > distruggere il tiger tank con quel cannone che è in giardino o > parco.quindi > > il problema è che non riesco ad abbatterlo.c'è anche il soldato inglese > con > > me ,che muore sotto un colpo del tiger.ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah dici quella in cui il cannone è in un giardientto circondato da un muro, con te c'è un soldato....allora...devi prendere il cannone con il tasto usa, dopodichè devi colpire il tank quando lo vedi per bene e cmq non troppo tardi altrimenti sai la fine che fa il tuo compagno...ora non ricordo benissimo ma mi sembra che una parte del muro sia rotta...devi colpire quando sbuca da li....
cmq sinceramente non avevo avuto nessun problema in quella missione..il tank salta subito senza problemi..... ...se hai bisogno siamo qui ciauz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Nn vorrei spararla ma misa che una parte del muro la puo buttare giu col cannone,cosi il tank e piu in vista per sparargli!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Infatti come ho detto non ricordavo bene...se il muro era gia rotto (dalla prima cannonata del tank) o se ne avevo tirato giù un pezzo io....
infatti nella neve è mooooooolto piu dura....ciauz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ciao e ringrazio intensamente tutti, ragazzi le ho provate tutte prima di rivolgervi a voi.ho passato intere giornate per sto ca..o di carroarmato di me...a.gli ho sparato almeno tre volte,sopra e sotto,destra sinistra,tirato giu alberi e case.niente!!!!credetemi
nemmeno nella sagra di quake ho avuto problemi. un saluto a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.