|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Sono compatibili? Dubbio enorme.
HO appena preso una Epox 8k9ai.
NOn mi azzardo a montarla perchè non son sicuro che possa funzionare con la mia scheda video, una RADEON VE 64MB SDR. Sul manuale della MOBO c'è scritto che l'AGP è di 1,5V. E' compatibile con la mia scheda? Non vorrei bruciare tutto. Rispondetemi pliz! Grazie saluti cifra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
dovresti vedere le varie compatibilità sul manuale o sul sito delle due schede
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non risultano incompatibilità fra queste 2 schede, ma cmq nel caso non lo fossero non bruceresti niente...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ha tolto un peso. Quindi la RADEON VE, funziona a 1,5v? Quali sono le schede AGP che nON funzionano? FAmmi un esempio... Corro a montare il tutto Epox e Thoro 2400+ Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un sacco di balle pubblicitarie ma andando al sodo, nulla. Sarà la fretta... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
potreste chiarirmi qualcosa sul radeon VE un mio amico ha una scheda con sta sigla:ati 7500 VE 64 ddr(cosi' dice lui) è mi ha riferito che scatta pazzescamente con s.sam 2 a dett medi esu un willy 1500 e 256 mega
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora iniziamo col dire che sei OT..
cmq il tuo amico deve far un po' di confusione fra Radeon VE e Radeon 7500.. La ve dovrebbe essere 32mb ddr (quella bba) mentre la sapphire la fa' 64mb sdram... la 7500 ve non l'ho mai sentita, al limite la 7500Le |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie x l'OT
cmq potevi evitarlo xchè io o specificato che lui (il mio amico) mi dice che è una 7500 ve da 64 mb ddr e continua ad affermarlo anche dopo che glio ho detto essere impossibile. (cmq hai ragione nn mi sono spiegato) è che una scheda cosi' nn mi è mai capitata x le mani e cosi' volevo saprere qualcosa di + sulla sigla ve |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per avere la certezza fiondati sul sito del produttore.. (sapphire?) e gli fai vedere che la 7500 Ve non esiste..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie
ma come ti ho detto lo sapevo gia' ma volevo info su cosa signifiva VE che diff ha rispetto ad altre. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
tnx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.