|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
problema con cpuiz1.17
ciao sono un nuovo iscritto per cortesia vorrei sapere perchè il software cpuz vers1.17 nella sezione memory mi da single channel poichè posseggo una epox8rda+ in dual channel. Twin mos a 200 mhz. da premettere la prima è allogiata nel primo slot la seconda nel terzo. prego inviarmi una risposta grazieeeeeeeeee'''''' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Non starti tanto a preoccupare del cpu-z che non ti vede il dual perchè a quanto ne so non lo vede proprio a nessuno!! L'importante è che hai messo i banchi negli slot giusti e sei in dual...
Ps: ahh Benvenuto
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
per spinix
ieri 10 maggio ho aggiornato l'ultima versione del bios per la 8rda+ adesso non mi va più col bus a 200 . questa verifica la faccio giocando con moto gp arrivato ad un certo punto (3o4 secondi di gioco)si blocca;devo per forza resettare. da premettere prima col bios vecchio andava ma si bloccava ad un'ora di gioco............... attualmente sto a 11x195 e va. mi daresti un ulteriore aiuto visto che sei più espertooooooo....... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: per spinix
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.