|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
chiarezza motherboard
Ciao a tutti!
Sto aspettando da diversi giorni che mia arrivi la nuova mb, una ASUS NFORCE2 A7N8X.... Tenendo conto che considero SATA una mezza fregatura e cmq ancora troppo acerbo, ed avendo già a disposizione una scheda LAN, ho optato x la versione normale, anche se un dubbio mi assale.....meglio puntare sulla ABIT NV7 v2.0????? ok per Barton 2500+?????? Grazie x risposte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
beh con l'abit staresti su un altro pianeta,fin ora è il top
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Ciao, ti dico io ho un abit NF7-S rev 2.0 e mi trovo troppo bene ed e' un ottima scheda, per quanto riguarda l' ASUS, non posso dirti niente perche' non l' ho mai provata; potresti pero' leggerti delle recensioni. Ma tanto non l' hai gia' ordinata l'ASUS????
Per il burtron 2500+, io mi posso lamentare perche' ha un ottimo rapporto qualita' prezzo sale che e' un piacere ed ha buone prestazioni. Ciao Texlee+ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Io passo da asus ad abit rev 2.0
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Abit, senza pensarci nemmeno un sec.
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.