|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Speriamo in Dio
Ragazzi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
1) Non usare Poste Italiane affidati a un corriere serio come TNT....!
2) tempi non saprei... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Speriamo in Dio
Quote:
se con il portatile ci lavori non ti dovevi comprare un asus
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
PS cque mi pare che con i Toshiba sia ancora peggio...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è inutile piangere sul latte versato, accetti i rischi quando lo compri e poi sai già come va a finire.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se io ci dovessi lavorare prenderei un dell con la formula dell'assistenza in 24h, così non preghi in dio se si rompe, non è un fatto di culo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, ma io parlavo di portatili in generale invece tu delle garanzie. E' chiaro che se spendi 700euro in piu' per garanzie supplementari si spera bene che qualcosa te la diano... Io non posso permettermi una spesa del genere solo di garanzia, quindi "spero" che il portatile non dia problemi e "cerco" una marca che mi dia una buona garanzia (asus sulla carta da' 2 anni door-to-door mentre altri danno slo 1 anno)
Comunque hai ragione, dovendolo prendere per lavoro e' inaccettabile avere un "downtime" di settimane per far riparare il notebook
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.