|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Canon 5100 ed XP...
Premessa: Canon si è lavata le mani, dicendo apertamente sul sito che non supporterà questa stampante sotto XP (non me l'aspettavo da Canon...).
Quindi bisogna arrangiarsi con i drivers x windows 2000,,, ... che vanno benone a patto di settare la porta parallela a SPP o normal (con ECP la stampante impazzisce...) Quello che capita a me è però qualcosa di decisamente anormale: 1) Prima : Avevo la porta in modalità ECP, i driver funzionavano bene (poi capirete cosa intendo) , ma la stampante ogni tanto impazziva e non rispondeva ai comandi, obbligandomi alla reinstallzaione ripetuta dei drivers... 2) Dopo: Tra le varie prove ho tollto ECP e reinstallato i drivers: La stampante è "ritornata in se", ma adesso mi è impossibile settare le caratteristiche di stampa (B/N - Colore - Draft - Standard...) perchè dopo averli settati la stampante fa a ca@@i suoi e stampa sempre a colori max quality ( = consumo illimitato di inchiostro) Cosa posso fare (oltre che buttare la stampante o acquistare una tanica di 10l di inchiostro a settimana ?)? HELP !!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
butta l'ancora qui:
http://www.geocities.com/onesmart2003 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Purtroppo avevo già provato, ma non cambia nulla...
...Anzi, questa "patch" è addirittura commerciale, e fa apparire un banner per una 10ina di secondi ad ogni riavvio... Help !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Io ho installato la patch e funziona perfettamente... quello che appare comunque non è un banner commerciale, è semplicemente il logo del programma che ti invita a registrarti ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.