Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2003, 18:27   #1
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Thief III - work in progress !!!!

http://www.gamespot.com/pc/action/thief3/preview_6026499.html

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 18:31   #2
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Non vedo l'ora..
Old 09-05-2003, 21:30   #3
Skin
Senior Member

L'Avatar di Skin

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
Bella notizia !!!!

[color=cyan][color]

Ciaoz
Skin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 00:10   #4
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
speriamo che qeulli del git riescno a finire la traduzione del II prima che esca il tre!!!! http://www.git.too.it/
ma speriamo che almeno stavolta ci sia la localizzazione del gioco in italiano (ma solo le parti scritte! se dopo 2 episodi mi cambiano la voce di garrett mi incazzo come 1 bestia!!!1
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 19:00   #5
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia

altro bel giokino in uscita
Old 10-05-2003, 22:28   #6
Skin
Senior Member

L'Avatar di Skin

Quote:
Originally posted by "cavaliereombra"

Credo proprio che non avremo problemi in tal senso: l'uscita del terzo è ancora piuttosto lontana, e poi si sa, le previsioni ufficiali di uscita sono (quasi) sempre sbagliate.
Daccordissimo...per ritrovare Garret anche un anno di attesa farebbe felice chiunque

Ciaoz
Old 11-05-2003, 13:16   #7
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
ho giocato Thief 1 e 2 alla follia, finendo tutti i mod (sono un centinaio). Spero che nel terzo episodio venga mantenuto lo spirito originale, venga migliorata l'AI, vengano eliminate le parti ambientate nelle caverne e nelle costruzioni dei "Meccanici" e le missioni siano tutte ambientate nei villaggi tra le ville dei ricchi (con le manine paccioccose...), venga effettuata una migliore ricerca storica (niente corrente elettrica)...
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 13:29   #8
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

N.B.: corrente elettrica c'è perchè visto Thief NON è ambientato nel nostro medioevo ma in un ipotetico medioevo alternativo
Old 11-05-2003, 13:40   #9
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Quote:
Originally posted by "francist"

ho giocato Thief 1 e 2 alla follia, finendo tutti i mod (sono un centinaio). Spero che nel terzo episodio venga mantenuto lo spirito originale, venga migliorata l'AI, vengano eliminate le parti ambientate nelle caverne e nelle costruzioni dei "Meccanici" e le missioni siano tutte ambientate nei villaggi tra le ville dei ricchi (con le manine paccioccose...), venga effettuata una migliore ricerca storica (niente corrente elettrica)...
Hem,quarche che i mod sono ben piu di un centianaio...saranno migliaia! (forse tu intendi quelli dati con GMC?beh sono solo pochi rispetto alla marea presente in rete...)posso consigliarti questi indirizzi....
http://www.keepofmetalandgold.com/ qui puoi trovare tantissimi mod suddivisi per nome autore,data etc etc...in piu puoi farti spedire la serie di DVD (mi pare 4...)contententi TUTTI i mod esistenti per thief i e II (4DVD,non so se mi spiego!) il dvd è gratutito,ma bisogna pagare le spese di spedizione...)

http://www.thief-thecircle.com/ questo è il sito "storico"di thief,punto di riferimento per tutta la comunita di taffer...anche qui archivio immenso di missioni,selezionabili anche per voto (ed è importatnte sta cosa )

http://cosas.ttlg.com/ questo è il sito di un progetto legato a thief,bellissimo,una storia nuova,avvincente con trama,nuovi modelli etc etc,sono tre missioni,ma purtropop è completata solo la prima,le altre sono in progress...ma gia la prima è da avere....!

http://www.thief2x.com/ questo è l'altro grande mod aspettatissimo con storia etffetti etc etce etc...

infine http://www.ttlg.com/forums/ il forum dell (Ex)lloking glass,casa di thief,system shock,e deus ex... qui si trovano i forum di questi tre giochi e quello di thief in particolare è ben fatto,si trovano sezioni riguardo il terzo episodio,e per i primi due discussioni sulla storia,il mondo di thief,le fan mission,i mod etc etc etc etc...facci un salto, cosi ti ricrederai su
Quote:
Originally posted by "francist"

vengano eliminate le parti ambientate nelle caverne e nelle costruzioni dei "Meccanici" e le missioni siano tutte ambientate nei villaggi tra le ville dei ricchi (con le manine paccioccose...), venga effettuata una migliore ricerca storica (niente corrente elettrica)...
infatti Queste sono le parti importanti di thief...quelle che lo portatno ad essere un capolavoro!!!! (ed è per quello che il II non l'ho ancora giocato...finche non capisco ogni frase ,ogni significato nascosto,.thief non puo venire capito...!
le parti nelle cavene possono essere anche pallose...ma quando leggi e capisci la storia della citta... http://www.btinternet.com/~sneaksiethiefsie/
cio che fu una volta e che poi è diventato capirai che tutto ha un senso...e allora addentrarti nella citta sotterranea alla ricerca dei talismani diventa un esperienza unica...!
fidati! la conoscenza è la miglire arma per godere di un gioco che graficamente è abbastanza pietoso (se si pensa che a quel tempo usciva unreal...)ma che in realta ha una trama degna da romanzo alla tolkien.,..!
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 15:54   #10
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ragà ovviamente nessuna missione è in italiano, vero?

GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 16:58   #11
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
bhe le ho scaricate proprio dai siti che indichi sopratutto da, e le ho giocate una per una:

http://www.thief-thecircle.com/

...migliaio no sicuramente. Bhe un conto poi è non capire i testi (che tra l'altro sono leggibilissimi da chi ha una conoscenza discreta dell'inglese scritto) un conto è non piacere le ambientazioni.
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 20:25   #12
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Il primo era un capolavoro, il secondo bellissimo. Speriamo che il terzo mantenga le atmosfere dei suoi illustri predecessori!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 20:35   #13
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Pare che useranno il motore di Vietcong

Ok, ok... scherzavo!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 21:04   #14
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Usano l'Unreal Warfare giusto?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 21:17   #15
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

ma non il Karma per la fisica credo: Thief richiede una acustica SUPERIORE a quella di qualunque altro gioco (passi, scricchiolii, ecc. sono fondamentali)

lowenz
Old 11-05-2003, 22:25   #16
Skin
Senior Member

L'Avatar di Skin

Di ritocchi ce ne sono da fare...eliminare la parte meccanica in primis, ecc...speriamo che per questa volta la perfezione sia avvicinata...
Attendo con ANSIA

Ciaoz
Old 11-05-2003, 22:48   #17
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Il primo è stato un capolavoro .... il genio non si esprime nel linguaggio del bump mapping ......

Al secondo sono arrivato a metà .... un po' perchè è poco più di un sequel, un po' perchè mi mancava una guida per capirlo a fondo ...... (purtroppo la conoscenza dell'inglese è fondamentale in entrambi i titoli......).

Adesso ho scoperto la traduzione degli script ..... la potete scaricare da qui:
http://www.nemesis.emuita.it/downloads/pc/obiettivi%20thief%202.zip
250kb

Ciao!!

PS io rimetterò su i vecchi save ..... e vedrò di finirlo ...... .. in preparazione al 3
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 22:58   #18
Skin
Senior Member

L'Avatar di Skin

Quote:
Originally posted by "Hyperion"

...Adesso ho scoperto la traduzione degli script ..... la potete scaricare da qui:
250kb...
Ho capito, devo assolutamente rigiocarlo !!!

Ciaoz
Old 12-05-2003, 10:36   #19
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Adesso ho scoperto la traduzione degli script ..... la potete scaricare da qui:
250kb
Cosa sono sti script?
Perche a pochi è piaciuto il secondo?
L'era metallica di "The Metal Age" è stupenda... Inoltre certi scenari sono davvero enormi....(le mappe piu grandi che abbia mai visto)
Le missioni erano stupende e come ho gia detto in alcuni post di qualche tempo fa ci sono delle missioni straordinarie (una su tutte e quella di seguire le tracce di sangue. Vi ricorda nulla? )
Per non dirne altre....

Devo dire la verita, il primo non m'è piaciuto molto per i troppi mostri e pochi umani che c'erano e quindi non l'ho giocato tutto....
Ma il secondo è qualcosa di STUPENDO!!!!

Ovviamente è un mio pensiero

Grazie e CIAOOOOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 10:41   #20
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Sia il primo che il secondo sono dei veri capolavori, la prima e l'unica volta in cui ho vissuto veramente "al buio", il senso di angoscia derivante dal vagare per le magioni è ancora impareggiato
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian