|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Acquisto online dalla Germania......
Ho visitato i vari shop online che hanno anche la pagina in italiano, vedi pixmania, NYcamera, ecc.
E c'è veramente da risparmiare, ma ho alcuni dubbi, e cioè: *** Posso comprare direttamente anche da questo sito che è tutto in lingua tedesca? (un pò lo capisco, non è la lingua il problema) http://www.eg-electronics.de/Digitalkamera/start.htm *** Vedo che nei shops tedeschi viene caricata una tassa WAT del 16%, più le solite spese di spedizione... Mi chiedo se alla consegna io dovrò pagare una differenza a conguaglio della nostra IVA che è al 20% e magari altre spese doganali..... GRAZIE, QUESTO FORUM è STUPENDO. P.S. Isutzu: vorrei vedere alcuni scatti fatti con la casio..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
questo va meglio.....
http://www.eg-electronics.de/Digitalkamera/index.htm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non devi pagare altro !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Azz!
Ma se si compra in altri paesi europei... poi in caso di guasto per la garanzia della macchina che si fa? Ci si rivolge a Canon Italia o devo stare a spedirla chissà dove??? TNX Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: La Spezia
|
Beh la garanzia è europea, poi dipende dai distributori, ad esempio nital (distr. Nikon) fa problemi in tal senso, anche se in realtà è nel torto.
Canon in tal senso si comporta meglio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Beh, chiaro, i distributori sono sempre pronti a negarti tutte le garanzie... ma bata che gl parli di avvocati che cambiano subito idea
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Potreste spiegarmi meglio plz?
Se ho un problema con la macchina presa in Germania, che faccio? Contatto il distributore (canon) in Italia? Dove trovo qualche info? Qualcuno ha già sperimentato? Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.