|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Antec Sonata
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/22/index.html
Da Antec un case dallo stile raffinato ed una serie di soluzioni che soddisferanno i piu' esigenti in termini di silenzio. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Caspita
Davvero molto bello, nn sono un moddatore nato, ma unire l'utile al dilettevole potrebbe essere interessante... una bella alternative alle latte classiche...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
125 euri? dove?!!
per ora il prezzo + basso a cui l'ho trovato su internet in italia è +/-140 euri
sapreste dirmi dove trovarlo a quel prezzo? saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Boh..
Ragazzi non so voi ma io penso ke se si accendono in questo cabinet le 2 ventole da 120 poi non rimane così tanto silenzioso come si dice... ed io cerco un cabinet si silenzioso ma anke con un ottima circolazione d'aria... Forse ne ho visto uno molto bello della super flower.. ma kosta sui 200 euro.. baci. Simone
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
x il recensore:
con un normale cavo eide è possibile connettere un HD come master e un masterizzatore in slave, vista la diversa posizione dell'HD, spostato di 90 gradi?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: 125 euri? dove?!!
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
l'ho preso a poco meno
Salve, io l'ho appena ordinato su http://www.weblanet.com a 131,67 euro comprensive di iva e spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non sei l'unico... a me arriva lunedi'
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che fregatura
Anche io una settimana fa' avevo ordianto sempre da http://www.weblanet.com il case Sonata ma che caso oggi mi mandano una mail e il case e' sparito durante il trasporto. bella Fregatura
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ventole 120x120...soluzione insolita.antec,cosa mi combini???
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me sembra che sia meglio avere ventole da 120 che da 80... meno rumorosità a parita' di aria spostata... ma magari mi sbaglio io
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.