|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
un favore
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Appunti di Informatica Libera di D. Giacomini, ex Appunti Linux, puoi trovarlo in tutti i formati del mondo in free download un po' dappertutto, basta cercarlo su Google (mi dispiace, non ho un link preciso)
bye, ::mjk:: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie
incomincerò così intanto ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ah, dimenticavo... Da scaricare sono una bella mazzata, spesso li includono in Linux Magazine, magari qualcuno può dirti se nel numero di questo mese ci sono.
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
passa su http://www.gnutemberg.org, lì trovi anche gli appunti di informatica libera... o come si chiamano.
c'è una iso da 100 e passa Mega, se hai l'ADSL puoi scaricarla e masterizzarla, è la bibbia di linux! ciao! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Genova
|
Questo potrebbe essere un assaggino più soft:
www.linuxfacile.org Ciao! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Re: un favore
Quote:
appunti di informatica libera (solo lo stretto necessario ....è enciclopedico ) how to mini how to LDR |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Appunti di informatica libera
Se non vuoi scaricarlo lo trovi nel DVD allegato allo Speciale Linux di PCWorld, che dovrebbe essere ancora in edicola.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti confermo che è ancora in edicola e ci sono allegate anche diverse distr.
Io sono forse peggio di te però in edicola ho acquistato la distr. Mandrake 9.1 per 4,9€. L'ho installata in 30 min. e sono rimasto stupito. Non ho ancora configurato tuttoperchè non ho il tempo in questo periodo; per ora leggo qualche informazione. A proposito questa sera dovrei concludere di stampare Appunti di informatic alibera 5090 pagine circa. La mia inkjet non vuole più vedermi Ti consiglio di partire con calma e non abbandonare subito Windows. Linux si installa benissimo come secondo sistema operativo. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Avrai speso una milionata |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
grazie
grazie a tutti per il vostro aiuto mi avevano detto che questo forum era pieno di persone disponibili e capaci ma non credevo fino a questo punto .
Ancora tante grazie e arrivederci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.