|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Acqua segno di VITA!!!!!!
Ciso raga!!!!
ho appena completato l'opera sul case e vi voglio mostrare il risultato, naturalmente c'è ancora da rifinire il tutto e da montare con un bel neon blu all'interno del case. e poi se mai trovarò i pesci li inserirò, ma per il moento ecco a voi!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quelle sono bolle vere ???? E' un vero e proprio acquario?
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Acqua segno di VITA!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
ficooooo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si le bolle sono vere, c'è un aeratore per acquari!!
praticamente è un vero e proprio acquario, solo ke i pesci veri nn li metto dato ke è molto stretto e nn avrebbero molto spazio per muoversi, quindi sto cercando dei pesci in plastica di massimo 3-4 mm di spessore!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
...anche la finestra e' ben fatta.. complimenti!
Dovresti (non sto scherzando) aggiungere una piantina finta.. nessun acquario ne e' sprovvisto! Volevo farlo io, ma ti passo l'idea: in Giappone mi sembra che vendano dei pesci a batterie con mini-pannelli solari che sguazzano felici senza avere mai problemi. Unico problema: dubito che siano spessi 4 mm.. Hai provato a metterci una soiola?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
i giapponesi non ce la fanno +! non sanno proprio + cosa inventare... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si alla piantina ci avevo pensato, solo ke nn volevo offuscare troppo l'interno del pc.
i pesci sono praticamente impossibili da trovare!!! cmq vi posto l'ultima foto fatta con il pannello montato. cmq serve ancora il neon blu!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi sa dare un idea su come plastificare delle stampe?
avevo in mente di mettere dei pesci in carta o cartone, ma li dovrei plastificare in qualke modo prima! quake idea? inoltre stavo pensando ke al posto dei pesci ci posso mettere tutti i pianeti del sistema solare, ke con le correnti ke si formano si muoverebbero e con un po di brillantini ke fanno da stelle sarebbe carino! ke dite?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.