|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Mi-Spedizione]SVENDITA Dreamcast e Giochi DC [PAL - JAP] !
Ecco cosa vendo:
Dreamcast PAL inscatolato, perfetto, senza alcun tipo di problema. 60€ VMS limited Nera (USA) 15€ Dreamcast + VMS + 2 giochi a scelta: 75€ Giochi PAL (tutti perfetti e completi di tutto, tranne MvC2 a cui manca il manuale): Virtua Tennis 13€ Quake 3 Arena 11€ Tony Hawk's Skateboarding 9€ ChuChu Rocket! 8€ V-Rally 2 11€ Sega Rally 2 11€ Le 24 ore di Le Mans 11€ Marvel Vs Capcom 2 (no manuale) 13€ Blocco giochi PAL: 78€ Giochi JAP Sega Rally 2 9€ Soul Calibur (solo cd) 9€ Shen Mue (no manuale) 15€ Marvel Vs Capcom 9€ Buggy Heat 8€ Death Crimson 2 8€ Virtua Striker 2 ver 2000.1 9€ Bio Hazard: Code Veronica 10€ Sega Gt 9€ Blocco giochi JAP: 78€ A chi acquista un paio di giochi regalo Power Stone 2 (jap), sul cui funzionamento non scommetterei (rigato, ma magari funziona, chi lo sa ![]() Contatti preferibilmente in email: mes@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In coda per CodeVeronica+SoulCalibur+VMS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io sarei interessato a:
-Dreamcast -VMS -Virtua Tennis (PAL) -Sega Rally 2 (PAL) Ti posso offrire 50euro Eventuale consegna a mano (milano)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per LID: sono attualmente in trattativa per quei giochi. Se non dovesse andare in porto ti contatto immediatamente.
Per Ch1cco: spiacente ma ho già ricevuto offerte per il prezzo richiesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.