|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
toshiba e nero
Vorrei sapere se qualcuno mi può suggerire il modo per usare nero con il mio portatile toshiba, se esistono delle pacth oppure se esiste qualche programma compatibile con l'hardware toshiba visto che il programma fornito con la macchina mi pare un po' scarso ( drag and drop)
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
|
Re: toshiba e nero
Quote:
... ultime vresioni di Nero e no problem!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusa ma sono un po' de coccio, io ho un 2410\304 con un combo teac, ho provato con Nero 5.5 e il programma non vede il masterizzatore, al comando seleziona masterizzatore mi compare solo il virtual image recorder, probabilmente non sono molto abile con nero mi potresti cortesemente aiutare ancora a risolvere questo problema ? comunque grazie
saetta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
|
Quote:
... Nero v. 5.5.10.0, ho il Teac su un 2410-303 e tutto funzionza alla grande. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
La versione 5.5 di Nero non riconosce il masterizzatore del tuo portatile. Io ho un Toshi 1900-303 e mi è capitata la stessa cosa. Mi sono procurato una versione di Nero più recente e ora tutto è ok. Segui il link http://www.nero.com/en/index.html#c1002822566925, scegli dal menù "Product info" -> "Supported recorders" e vedi da quale versione in poi Nero supporta il tuo masterizzatore. Devi però gia conoscerne esattamente la marca e il modello (puoi consultare la documentazione del note o andare sul sito Toshiba)... In bocca al lupo
Toshiba Satellite 1900-303 [P4(Desktop), 2GHz - 256Mb Ram - 30 Gb HD - ATI Mobility M6, 32 Mb - 15" TFT - CD/RW] ... e tra poco... Toshiba Satellite M30X-162 [Pentium M 735 1.70 GHz - 512 Mb Ram - 60 Gb HD - ATI 9700, 128 Mb - 15.4" TruBrite TFT - DVD Super Multi (DL)] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.