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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 2797
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Testimonianza assistenza Acer
Mio padre ha comprato alcuni giorni fa un acer 1300 , si e' subito accorto che l'ora del sistema si resettava ad ogni accensione (tipico sintomo di batteria della mainboard esaurita). Contattata l'assistenza, e' stata sostituita la scheda madre e pure il dvd, che a un controllo generale da parte di Acer e' risultato difettoso.
Al di la della difettosita' del notebook e' stata dimostrata un'assistenza degna di nota di questi tempi :P
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#2 |
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Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 204
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...e in quanto tempo?
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#3 |
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Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 23
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Grazie per la testimonianza Pelino
Per l'acquisto, la cosa che interessa di più dopo aver individuato un modello è l'affaffidabilità dell'assistenza. |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 839
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Ottimo... anche dato il fatto che se domani a milano dovessi trovarlo, acquistero' un TM800... un motivo in piu' per cercare di stare tranquillo (ammesso che di questi tempi possa starsi tranquilli)...
BACI! kali |
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