|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
utility temperature..........
sto cercando un preogramma che mi possa dire le temp dell procio,scheda madre e altro se possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
ce ne sono a bizzeffe,motherboard monitor 5.xxx ad esempio,oppure(quello che uso io e che è poco invasivo) MBprobe,li puoi trovare nella sezione download di questo stesso sito.
Byezzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Motherboard monitor è uno dei migliori
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bios
vuoi un konsiglio?
nn mettere nessuna utility del genere vanno ad interagire sul bios ....... se metti caso sposti qualke valore bruci la scheda madre io direi se gia sono settate dal bios le temperature il pc una volta raggiunta la tem max si spegne da solo nn kompromettendo la skeda madre ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bergamo
|
vcool the best
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
per la temperatura dei dischi ti consiglio DTEMP. E' free...ed è più efficiente di mbm5.
CCiao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Re: bios
Quote:
![]() I programmini in questione non fanno altro che monitorare le temperature e le tensioni rilevate dai sensori posti sulla mobo(gli stessi sensori che utilizza il bios) e non interagiscono in nessun modo con i settaggi impostati! Non mi è mai capitata e nemmeno mei sentito di una mobo defunta per una utility di rilevazione!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Re: bios
Quote:
Questi programmini possono solo leggere, non possono modificare il bios. vai tranquillo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.