|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che ne dite di questo Toshiba?
Cari amici,
avevo già scritto su un consiglio su un acquisto. Ora sono arrivato a scegliere un prodotto, vi chiedo cosa ne dite.. Toshiba Satellite Pro M10 Centrino 1.3 GHZ Display 14,1" Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ include processore Intel® Pentium® M, connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2100 e chipset Intel® 855PM Velocità del clock : 1.30 GHz Front side bus : 400 MHz Cache di 2' livello : 1 MB Standard : 256 MB Espandibile fino a : 2048 MB Tecnologia : DDR RAM Hard disk Capacità : 40 GB Certificazione : S.M.A.R.T Floppy disk : Tipo : Esterno USB Media supportati : 3.5 " Capacità : 1.44 MB DVD-ROM : Tipo : Drive DVD-ROM Slim SelectBay VAmpiezza schermo : 14.1 " Tipo : Schermo a colori TFT elocità massima : 8X DVD-ROM Produttore : NVIDIA Tipo : GeForce4™ 420 Go Memoria totale : 32 MB Tipo di memoria : DDR BitBlT : 256 bit Bus connesso : 4 x AGP bus Tipologia : international V.90 modem Velocità : 56 Kbps data (V.90) e 14.4 Kbps fax (V.17) Tipologia : LAN Ethernet Velocità : 10/100 Base-TX Certificato : FIR Supporto Network : 4 Mbps Tecnologia Wireless : Fast InfraRed Tecnologia Wireless : Bluetooth™ upgradeable Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11b integrato, dual band (802.11a/b) ready Tecnologia Wireless : Wireless L Utilities e drive Toshiba Manuale utente e manuale modem on line Toshiba Management Console Bluetooth™ Service Center WinDVD™ 2000 ConfigFree™ Connectivity Doctor € 1 862,50 (IVA esclusa) che ne dite? Ho solo due dubbi: Centrino e 1.3 GHZ (2 USB bastano?) Vi ringrazio Limes |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bel portatile, piace molto anche a me... per quanto riguarda il centrino io non mi preoccupo (nè per il TCPA nè per la potenza, dovrebbe essere paragonabile a un pIV 2ghz)...
certo con anche il masterizzatore sarebbe stato meglio... a me piace molto anche come estetica... qualcuno già ce l'ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A quel prezzo potresti prender un Acer 803CI dotato di masterizzatore ed il processore è un pentium centrino 1.6 Mhz il prezzo è intorno ai 2350,00 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.