|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
temperatura mobo e cpu, consiglio
ciao a tutti, dopo 5 ore di attività non stressante ma continua il procio segna 51° e la mobo 31°. ho provato a togliere il pannello laterale e in 2 minuti le temperature sono diventate: 44cpu e 27mobo. non volendo tenere il case aperto, una ventola in basso a buttar dentro aria quanti gradi mi toglie? ne ho già 2 4x4 in uno slot per cd-rom
xp1600+ su asus a7v 266-c
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Dovresti ventilare meglio il case, mettendo sia ventole che immettano aria, sia ventole che la estraggano dal case, tenendo conto dei flussi che si creano, io per studiarli ho usato del fumo, che li rende visibili e tenevo chiuso il case con un pannello di plexyglass.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
con 1 ventola che aspira anche in basso ho tolto 3 gradi alla mobo, ma il procio è sempre a 51. se sforzo va a 53 e appena non sforzo più torna a 51 in 1 minuto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.