|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Copia sms da una sim ad un'altra ---> HELP URGENTE!!!!!
Ciao a tutti, sapete come posso copiare gli sms da una scheda ad un'altra?
Ho cambiato la mia vecchia sim omnitel con la nuova simactiva a 64k, la rubrica l'ho già copiata, ma con gli sms come faccio? Ho bisogno di averli pari pari sulla nuova scheda (per cui nn posso copiarli o inoltrarli con il mio numero). ![]() ps: Ho pensato alla porta infrarossi del cell ma nn trovo i software per pc per fargli scaricare altro oltre la rubrica e gli appuntamenti. ![]() ![]() Grazie a tutti e ciao! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non puoi copiarli sulla memoria del Cellu, cambiare schera, e ricopiarli nuovamente?
![]() |
#3 |
Member
|
Per la rubrica si, e l'ho gia fatto, ma per gli sms nn ho ancora trovato un cell che lo permette, quelli vecchiotti avevano questa funzionalità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
inizia a dirci che cell hai a disposizione...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pultroppo un nokia 3210, ma volendo molti altri... me li faccio prestare.... no problem (basta che ho la soluzione!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.