|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Acquistare una scheda di acquisizione professionale
Ciao a tutti,
vorrei sapere secondo il vostro parere, quale è la scheda video migliore professionale o comunque superiore alla media per fare acquisizioni video ottime. Vi confido che devo comprarne una senza badare al prezzo. Grazie infinite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho la Matrox RT.X100, che oltre alla sezione di I/O Video professionale (con controllo su tutta la parte analogica di preamplificazione) offre anche delle discrete potenzialità di editing real time in premiere 6.
Mi trovo più che bene ![]() La RT.X10 offre la stessa parte di I/O analogico, ma con meno effetti e con un supporto inferiore al DV out Real Time. Sono di buona qualità anche i convertitori canopus e sony, anche se si comportano peggio dal punto di vista del controllo della parte di input analogico e soffrono maggiormente i filmati disturbati e/o rovinati. Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.