|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Instantcopy
Ho provato ha fare una copia di backup di Hary Potter, ma non caspisco il perchè l'audio è in inglese malgrado di default il programma è impostato con il linguaggio italiano.
Tra l'altro all'inizio anzichè esserci "inizio film" "scene" ecc.. c'è "play film" ecc.. Qualcuno puo' darmi una mano? grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4993122#4993122 se hai altre domande postale li Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie delle indicazioni ma......
Non ho capito come si fa a regolare la dimensione dei giga finali del dvd come c'è nella figura. http://www.mrbass.org/instantcopy/
Non trovo la voce "customize disc" grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
devi mettere la modifica al registro
Ic7_movieonly_reg poi scegli dimensioni personallizate in Dettagli>dvd poi dai il via e dopo un po'ti compare la finestra li scegli la dimensione e le lingue se aumenti un po' (io lo faccio sempre xché il prog tende a farlo + piccolo) devi premere f5 x dare l'ok
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok!
Ti ringrazio moollltoooooo!!!
grazie!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.