|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[BeOS De. Edition] Supporto HD Ata 100?
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare BeOS developer Edition creando un CD avviabile con il file di immagine. E' andato tutto liscio fino a quando è comparsa la schermata per selezionare la partizione sulla quale installare il sistema operativo In pratica ho solo un elenco con il Floppy, e i due lettori Cd che ho (masterizzatore e DVD). Ora la domanda nasce spontanea: come cavolo è che non compaiono i due Hard Disk ATA 100 che sono collegati al controller PROMISE della mbo? BeOS riconosce questo tipo di hard disk? Oppure bisogna usare qualche trucchetto come si fa con Windows 2000 (premendo F6 per installare i driver appositi del controller)? grazie 1000
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
C'è qualcuno che utilizza BeOS?
Siamo sicuri....
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Non ho esperienza diretta ma sono certo che non ti riconosce il controller. Prova ad attaccare un HD al controller del SB.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Guarda quà!
http://www.bebits.com/app/2625 ByezZ!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hmmm... Ho visto, ma non ho capito bene come installare i driver. Ho scaricato il file IDE_replacement_driver_v0.5.pkg ed il file d'immagine IDE_boot_image_v0.5.zip. Bene, ora come faccio ad installare questi driver se non ho ancora installato beos?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.