|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
che confusione tra nforce e kt400 che c'e'
Mha...periodo nn ottimo per cambiare mb......sto leggendo varie recensioni ma sul Nforce vedo che c'e' troppa roba integrata.....mi sembra troppo "pesante"come skeda....riguardo al kt400........non saprei leggo alcuni difetti o si riferiscono a precedenti versioni?
Ragazzi che consigliereste come skeda madre? stando sui 150€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Chaintech Zenith: Socket A con nForce 2 <<<< non mi sembra male apparte un po il Layout
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ABIT NF7-S !!!
...Senza ombra di dubbio !!! Con €150 te la porti in saccoccia ti diverti con l'overclock e sei stabile con buone memorie e con un buon ALI !!!
Sblocchi i 1700+ e supporta tutte le CPU AMD di ultima generazione ( BARTON ) DUAL CHANNEL DDR con 2 banchi di ram . FIDATI ... va come UNA SASSATA CIAUZ !!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Io ti consiglio qualche modello KT400 dato che ti hanno già consigliato il modello Nforce
o la MSI KT4 Ultra (o KT4A Ultra per il KT400A ) o la ABit KD7-G o AT7-MAX2 Il KT400 o KT400A sono un ottima alternativa a Nforce , per prezzo (più conpetitivo ) e sicurezza per quanto riguarda il BIOS , che come si sa , nelle Nforce è abbastanza fragile e cambiando troppo spesso impostazioni si rischia di farlo corrompere . KT400 quindi è un ottima soluzione per OC non troppo spinto o NonOC ,l' Nforce2 è un must per l'OC . Se usi o avrai intenzione di usare Linux ti sconsiglio L'Nforce almeno per ora , la politica Nvidia non permette l'esistenza di un supporto ancora perfettamente stabile e completo . A te la scelta Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.