|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
aiuto col tv-out!!!
vi prego aiutatemi... ho una ati 9100 collegandola alla tv, sulla tv vedo il desktop a colori ma molto male e i divx non si vedono per niente... dove dovrebbe visualizzarlo rimane nero.... ho win Xp pro è su pal ma niente...
AIUTATEMIIIIIIIIIII!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
prova a smanettare un po' nel pannello di controllo Ati nella finestra visualizzazione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
mi pare che devi impostare nel pannello di controllo della sk il televisore come primario e il monitor secondario
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Monitor come primario
Tv come secondario Abilita la modalita' teatro dal pannello overlay che trovi nel menu relativo alla TV nel pannello di controllo ATI......cosi' vedrai anche i filmati sul tv. La qualita' di visualizzazione del desktop sul tv e' normale che sia scadente..........se pero' vedi dei dvd o divx la qualita' sara' buona. Bye
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie dieg nel pannello ati ho provato di tutto ma niente
grazie reggia adesso provo! (se non va provo a mettere primaria la tv come dice ironz) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non mi fa attivare la tv!!!! vado in visualizzazione e non posso attivarla!!! ma perchè??? cosa devo fare? vi prego aiutatemi!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
anche io!
Quote:
tu hai risolto? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quando non ti fa accendere la tv dal pannello di controllo è perchè non risulta inserito lo spinotto...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Qualcuno puo' quindi gentilmente riassumere le impostazioni per vedere i divx in tv 16:9 ???
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no, non ho risolto!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vai sul pannello ati, overlay, opzioni modalità clonica, 16:9!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok, ma per vedere i film in tv devo impostare la tv come primaria e il monitor come secondario o tutti e 2 come primari ???
Grazie |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Guarda, io avevo lo stesso problema con una 7500, l'ho risolto con una soluzione che dire banale è poco:
accendi prima la TV e poi il computer, altrimenti la scheda non "sente" lo spinotto!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho già provato!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, ma per vedere i film in tv devo impostare la tv come primaria e il monitor come secondario o tutti e 2 come primari ???
Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non lo so.... prova tutti e due i modi!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Scusa hai detto che vedi male, non che non vedi giusto?? Sicuramente fai un collegamento svideo-SCART...vero??
Allora, per vedere i colori DEVI usare direttamente il collegamento SVIDEO se la tua TV lo supporta (difficile Approfitto per complimentarmi per ,l'ennesima volta con la ATI, ma pure NvIdia che fanno le uscite TV SVideo, quando il 99,99% degli utenti hanno TvCOlor con presa SCART o al massimo RCA... Con la mia vecchia Matrox G200 avevo una uscita RCA da favola!!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si, svideo-scart! fino a poco tempo fa andava, non visualizzavo soltanto i divx ma adesso non mi fa neanche attivare la tv!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.