|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
forse OT: quale CF scegliere?
Salve domani dovrebbe arrivarmi la CoolPix 4300, ma ancora non ho acquistato una compact flash da utilizzare.
Un modello da 256 Mb fa al caso mio, ma leggendo i vari post ho solo alimentato i miei dubbi. Chi mi saprebbe consigliare un modello con delle buone prestazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
A me è appena arrivata una Transcend 30x da 128Mb.
L'ho presa dal sito australiano (il topic di riferimento è "Sto per ordinare delle CF... chi ne vuole"). La CF in questione è una cannonata!!! Molto veloce e funziona perfettamente. Tranquillamente riconosciuta da windows xp (scarico le foto sul notebook con un adapter pcmcia)... nessuna contro indicazione. Cià
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ti ringrazio tanto!
Dato che oggi non mi è arrivata la fotocamera, mi arriverà domani. Come dovrò comportarmi all'inizio ( carica della batteria, etc...)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io ho messo subito la batteria in carica (senza metterla nella fotocamera).
Intanto ho dato una bella letta ai manuali ("light" e completo). Dopo un paio d'ore, la spia segnalava "batteria carica", l'ho lasciata ancora un pò su e poi è cominciato il divertimento ![]() Ah, una cosa: è spettacolare!!! Cià
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Wow non vedo l'ora!
Purtroppo non sono risucito a trovare le Transcend in Italia e non voglio ordinarle in Australia. Qual' è un'alternativa che io possa trovare "nelle zone"? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.