|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
T 300: Come va? **** URGENTE
Non so se comperare il t300 perchè mi hanno detto che non è il massimo in affidabilità e performance è VERO?
AIUTATEMI CON ESPERIENZE DIRETTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
E' il miglior telefono che puoi comprare sui 200 euro tenendo conto che supporta tutto mms gprs download...
affidabilissimo e buona ricezione... CIAO ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
A me non piace punto: mi sa troopo di giocattolino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Io ce l'ho e ne sono soddisfatto
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io lo ho e sono sia soddisfatto che scontento, soddisfatto perke per 200€ ti trovi cell, comunicam, tessera 15€, come funzioni di cell e ottimo, cioe funzioni normali, in piu ha qualche giokino, nulla di che, per affidabilita e perfetto cioe 0 para fino a ora, i lati da cui sono scontento pero e lo schermo e la comunicam, cioe lo schermo e piccolo e con 256 colori e ottimo per la grafica normale, ma per le foto e brutto, finche prendi le foto prese da pc e le passi sul cell per farti gli sfondi (dico foto per dire immagini varie) si vede abb bene, pero appena fai uan foto con la comunicam e la vuoi guardare con lo schermo e qualcosa di pauroso, cioe bruttissimo rispetto a tipo 3650 o 7650, anche se s computer sono belle, cioe accettabili, pari al livello di p800 3650 ecc ecc, la batteria ottima pure lei, unico neo del tel e che ho notato un po basso il volume della chiamata, ma piu che accettabile. in sostanza te lo consiglio se vuoi un bel cel a colori con comunicam ecc ecc e nn vuoi spendere tanto, senno mi orienterei su un 3650 oppure meglio ankora 7210 con la comunicam della nokia o 7250 (anche se non ha grande risoluzione nelle foto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Un gioiellino , ha sempre campo (ho omintel) , una batteria dalla vita lunghissima , software veloce, comodo e funzionale e a mio onesto parere molto bello.
Unico neo è che se hai confusione intorno puoi avere difficoltà a sentire la persona con cui parli al tel. Cmq è ottimo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
a mio parere meglio il t300 del 7210..come rx e audio
come display a colori...prima provate un samsung poi ne riparliamo!! cmq prenderei il t310...per 50 euro in + hai un cello nuovo nuovo e + bello
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Anch'io sono interessato al t300... pensavo al Telit G80, ma in giro non si trova; quindi mi prenderò il t300
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.