Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2003, 17:02   #1
-pg-
Junior Member

L'Avatar di -pg-

Iscritto dal: May 2003
T 300: Come va? **** URGENTE

Non so se comperare il t300 perchè mi hanno detto che non è il massimo in affidabilità e performance è VERO?
AIUTATEMI CON ESPERIENZE DIRETTE
-pg- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 17:05   #2
3DnowKULER
Senior Member

L'Avatar di 3DnowKULER

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
E' il miglior telefono che puoi comprare sui 200 euro tenendo conto che supporta tutto mms gprs download...
affidabilissimo e buona ricezione...

CIAO
Old 07-05-2003, 18:43   #3
spinji
Member

L'Avatar di spinji

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
A me non piace punto: mi sa troopo di giocattolino
spinji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 21:46   #4
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Io ce l'ho e ne sono soddisfatto
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 22:54   #5
TecliS
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
io lo ho e sono sia soddisfatto che scontento, soddisfatto perke per 200€ ti trovi cell, comunicam, tessera 15€, come funzioni di cell e ottimo, cioe funzioni normali, in piu ha qualche giokino, nulla di che, per affidabilita e perfetto cioe 0 para fino a ora, i lati da cui sono scontento pero e lo schermo e la comunicam, cioe lo schermo e piccolo e con 256 colori e ottimo per la grafica normale, ma per le foto e brutto, finche prendi le foto prese da pc e le passi sul cell per farti gli sfondi (dico foto per dire immagini varie) si vede abb bene, pero appena fai uan foto con la comunicam e la vuoi guardare con lo schermo e qualcosa di pauroso, cioe bruttissimo rispetto a tipo 3650 o 7650, anche se s computer sono belle, cioe accettabili, pari al livello di p800 3650 ecc ecc, la batteria ottima pure lei, unico neo del tel e che ho notato un po basso il volume della chiamata, ma piu che accettabile. in sostanza te lo consiglio se vuoi un bel cel a colori con comunicam ecc ecc e nn vuoi spendere tanto, senno mi orienterei su un 3650 oppure meglio ankora 7210 con la comunicam della nokia o 7250 (anche se non ha grande risoluzione nelle foto)
TecliS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 00:01   #6
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Un gioiellino , ha sempre campo (ho omintel) , una batteria dalla vita lunghissima , software veloce, comodo e funzionale e a mio onesto parere molto bello.
Unico neo è che se hai confusione intorno puoi avere difficoltà a sentire la persona con cui parli al tel.
Cmq è ottimo
Old 09-05-2003, 12:49   #7
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
a mio parere meglio il t300 del 7210..come rx e audio

come display a colori...prima provate un samsung poi ne riparliamo!!

cmq prenderei il t310...per 50 euro in + hai un cello nuovo nuovo e + bello
Old 24-05-2003, 19:22   #8
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Anch'io sono interessato al t300... pensavo al Telit G80, ma in giro non si trova; quindi mi prenderò il t300

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Intel XeSS con multi frame generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian