Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2003, 17:44   #1
Sihaya
Member

L'Avatar di Sihaya

Iscritto dal: Oct 2001
Ex Futura Flat - Problema

Ecco la mia disavventura che, premetto, potrebbe non implicare necessariamente dirette responsabilità della società in questione.
Sono stato uno dei “fortunati” che in data 31.01.2003 è riuscito a farsi attivare la ex Futura flat 24h trimestrale; il servizio è stato eccellente, le di sconnessioni una rarità. Oggi mi giunge una bolletta Telecom dove, per il periodo coperto dalla flat, mi si addebitano 122 Euro per 24 ore di connessione ad un numero 70*
Penso immediatamente ad un coinvolgimento di Zero Project e telefono loro e mi rispondono che hanno già avuto altre segnalazioni di questo tipo e che deve essersi trattato di un dialer che mi ha mandato a chiamare alle isole Cayman o giù di lì. Il responsabile con il quale ho parlato conosceva la tariffazione al minuto che mi è stata addebitata. Premesso che non sono propriamente un inetto in materia, che conosco perfettamente cosa siano i dialer, che utilizzo una montagna di programmi quali firewall, ad aware e compagnia per evitarli e che in numerosi anni di numerazione mai mi era successa una cosa del genere, penso che innanzitutto chiederò alla Telecom di inviarmi il tabulato delle chiamate per verificare quale è il numero del dialer 709 al quale mi sarei connesso. Inoltre ho dei dubbi che mi assillano:
- perché il fantomatico dialer sarebbe stato attivo solo e precisamente per 24 ore per poi dissolversi? No perché io non ho mai messo mano alla schermata delle connessioni e se si fosse effettivamente installato non vedo perché sarebbe magicamente scomparso dopo un giorno.
- Esiste un registro delle chiamate in widows xp nel quale possa verificare se effettivamente è avvenuta una connessione ad un numero sempre 709 ma diverso da quello di Futura Flat?
- E’ successo ad altri? L’addetto ha preceduto alcune mie obiezioni affermando che avevano già ricevuto altre chiamate in proposito…….
- Avrei una mia teoria sull’accaduto anche alla luce della strana vicenda che accompagnò la nascita e la perentoria e rapida scomparsa dal mercato di Futura Flat ma poiché non mi piace fare dietrologia e per il momento non la esplicito….
- Mio Dio e se anche adesso fossi collegato tramite un dialer?????

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Galaxy S25 12GB/512GB al minimo storico,...
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian