|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problema rilevato da 3dmark 03 su Geffo4 ti4200
Salve a tutti da un nuovo iscritto a questo forum.
Come da oggetto ho un problema con il suddetto software, che mentre sta testando si blocca ed esce la seguente schermata: textures/cookies/spotcookie_blob.dds corrupted La mia configurazione è: MB Asus P4PE CPU P4 2,4 Ghz 512 Mb ram ddr Geforce 4 Ti4200 64mb ddr Sound blaster live (vecchia di 4 anni) OS Winxp pro Tutto è nato quando a un certo punto Gp4 si bloccava e dovevo resettare Ho anche installato i nuovi detonator 43.51 con firma digitale riconosciuta ma niente da fare, non funge. Potete aiutarmi a capire come risolvere questo problema? Grazie a tutti, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
sarà bacato 3d mark?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
opterei per formattone riparatore
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io disinstallerei il 3Dmark 2003 e mi baserei sul 2001se.
Ma che te ne fai del 2003 con una 4200ti? Se invece proprio lo vuoi vedere,bhe se lo hai scaricato ri scaricalo e reinstallalo,può darsi che il file scaricato sia corrotto,se invece lo hai su un cd rom propva solo a rimuoverlo e reinstallarlo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
consiglio sempre il formattone perchè alla base di errori del genere c'è nè sempre sotto un'altro, il quale è generato da un'altro, così finchè non si arriva al motherBUG comunemente chiamato Windows
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.