Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2003, 16:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Masterizzatore CD Waitec Storm52 EIDE

Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/842/index.html

Completa la nostra panoramica sui masterizzatori CD il modello Storm52 di Waitec, 52X in scrittura CD-R, 24X con CD-RW e 52X in lettura CD, dotato di sistema di protezione SafeLink contro il buffer underrun error

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 18:04   #2
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Stavolta il primo sono stato io (strano)... come strano è il fatto che Corsini parli dello Yamaha F1 al presente e lo includa tra le scelte possibili per un acquisto. Corsini ma su quale pianeta ti trovi??? Il CRW F1 è FUORI LISTINO DA OLTRE 2 MESI!!!

Yamaha s'è ritirata dal mercato delle periferiche ottiche e c'è stato un lungo thread di commenti alla notizia pubblicata proprio su questo sito.

Io alla notizia ho messo il lutto anche al pensiero dei masterizzatori DVD che ci siamo persi (anche se Yamaha perorava per lo standard DVD+R, ahi ahi ahi). Non so voi ma io spero che Yamaha magari in occasione dei movimenti nel settore DVD degli ultimi tempi ci ripensi. Secondo te Paolo che speranze ci sono?
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 18:24   #3
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Io ho da qualke settimana il Waitec Storm...l'ho pagato una sessantina di euro e sembra veramente buono.Ho un lite-on di poki mesi su un secondo PC...e ho in casa uno lettore CD audio particolarmente skifoso ke ha sempre faticato a leggere i CD-R...col lite-on nn c'è niente da fare neanke a 8x con lo Storm nessun problema neanke a 24...senza nulla tolgiere al Lite-On ke è un ottimo masterizzatore.
TheGuren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 20:48   #4
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originally posted by "OSMIUM"

Stavolta il primo sono stato io (strano)... come strano è il fatto che Corsini parli dello Yamaha F1 al presente e lo includa tra le scelte possibili per un acquisto. Corsini ma su quale pianeta ti trovi??? Il CRW F1 è FUORI LISTINO DA OLTRE 2 MESI!!!
L'articolo l'ha scritto il Bordin!

... 'mo lo interpello...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 08:48   #5
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Città: Luino (VA)
Quote:
Originally posted by "OSMIUM"

Yamaha s'è ritirata dal mercato delle periferiche ottiche e c'è stato un lungo thread di commenti alla notizia pubblicata proprio su questo sito.

Io alla notizia ho messo il lutto anche al pensiero dei masterizzatori DVD che ci siamo persi (anche se Yamaha perorava per lo standard DVD+R, ahi ahi ahi). Non so voi ma io spero che Yamaha magari in occasione dei movimenti nel settore DVD degli ultimi tempi ci ripensi. Secondo te Paolo che speranze ci sono?
Lo Yamaha è nella comparativa perché apparitene più o meno alla stessa categoria. Inoltre si trova ancora sugli scaffali, anche se non al prezzo degli ultimi dispositivi. Quindi mi trovo sul pianeta Terra, per garantire informazioni a chi magari vuol comprarlo, anche usato, cosa dici?
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 09:07   #6
OSMIUM_modified
Bannato

Dico che l'ho preso da poco ed è stato un'impresa di non poco conto!!!

Piuttosto è stato ufficialmente presentato il rottura-di-Palladium da parte di Microcrost. Mi aspetto uno specialone quanto prima possibile.
Old 08-05-2003, 09:46   #7
Giovanni
Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
CRW F1

Spezzo una lancia a favore di Bordin: giusto ieri ho visto il CRW F1 in una grande catena di distribuzione al prezzo, se ben ricordo, di 99 euro.

Trovo che troppo spesso si parli di prodotti non ancora disponibili ai comuni utenti oppure ne vengano ignorati altri, altrettanto validi, che al contrario si trovano ovunque. In questo caso l'autore ha giustamente citato un prodotto che ha fatto molto parlare di sé, che è uscito ufficialmente di produzione, ma che si può ancora tranquillamente acquistare.

P.S. Bordin per caso hai un Yamaha usato da vendere?
Giovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 09:51   #8
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Città: Luino (VA)
Re: CRW F1

Quote:
Originally posted by "Giovanni"

Spezzo una lancia a favore di Bordin: giusto ieri ho visto il CRW F1 in una grande catena di distribuzione al prezzo, se ben ricordo, di 99 euro.

Trovo che troppo spesso si parli di prodotti non ancora disponibili ai comuni utenti oppure ne vengano ignorati altri, altrettanto validi, che al contrario si trovano ovunque. In questo caso l'autore ha giustamente citato un prodotto che ha fatto molto parlare di sé, che è uscito ufficialmente di produzione, ma che si può ancora tranquillamente acquistare.

P.S. Bordin per caso hai un Yamaha usato da vendere?
Tnks

Eheh...uno Yamaha...si! Uno SCSI 2X
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 12:24   #9
OSMIUM_modified
Bannato

99€ a meno che si tratti della versione inscatolata sono tantini: io il mio l'ho preso OEM a 75€... Cmq è davvero un'ottima peroferica.
Old 08-05-2003, 13:56   #10
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Comunque l'articolo mi pare un po' impreciso quando parla di possibilità di poter eseguire la copia di cd protetti: mancano le informazioni sul supporto alla codifica EFM, necessaria per alcuni tipi di protezione, e nessun software è in grado di rilevare se un masterizzatore la supporta oppure no.

E' necessario fare una copia di un cd con quella protezione e verificare se funziona, oppure andare a controllare se il masterizzatore è presente in qualche archivio on-line e andare a controllare se alla voce EFM è presente "Yes"...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 18:28   #11
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
Anche io ho appena preso l'F1, ho chiesto sui newsgroup se qualcuno ne aveva visto uno in qualche negozio...
Un amico ne aveva visto uno in un negozio della mia città!
Preso! (MITTICO) 110 Euri (SOB)
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 23:03   #12
madpianist
Junior Member

Iscritto dal: May 2001
Salve ragazzi, siccome sto cercando disperatamente da moooooolto tempo un masterizzatore yamaha f1 e qui a Firenze non ce n'è più traccia, mi fareste il favorone di dirmi dove l'avete visto che telefono immediatamente e faccio fare una succulenta spedizione???
Grazie tante.........per favore rispondetemi !!!
madpianist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian