Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2003, 15:10   #1
maximilien
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
ignoranza del rivenditore

oggi sono andato presso un negozio a furio camillo (roma) per ritirare un hd (in garanzia) non veniva riconosciuto dal bios(è il secondo hd che cambio questo è durato solo 10 gg),lo avevo provato su due macchine e non funzionava,arrivato in negozio mi viene detto che dovevo pagare 5€ perche i tecnici avevano testato l'hd senza riscontrare problemi, al che chiedo di poter testare l'hd e vedere se veramente ero stato cosi ingenuo da portare un hd valido e quindi dover pagare per il disturbo. il rivenditore mette l'hd su una macchina e fa partire il powermax della maxtor, miracolo l'hd funziona fa il primo test e l'hd sembra in perfetto stato a quel punto mi sto per rassegnare alla mia incapacita quando il rivenditore mi passa la bolla di accompagnamento e mi accorgo che il seriale non era lo stesso, protesto col rivenditore e lui mi dice "questo è il pezzo che ci hanno mandato e questo è il tuo pezzo" al che faccio notare che non era l'hd che io avevo riconsegnato ma bensi il primo che avevo riportato che presentava errori nei cluster che veniva rilevato solamente attraverso un test piu approfondito sempre della powermax. quindi il rivenditore si azzittisce e non mi considera più. Allora chiedo di parlare con il tecnico e nel mentre arriva un cliente chiedendo di assemblare un pc cosa che accettano più che volentieri fino alla richiesta del signore di montare sul suo nuovo pentium 4 anche il suo vecchio hd di 6,8Gb contenenti tutti i dati di lavoro a cui dicono che non è possibile aggiungere un ata 66 in serie con un ata 100 perche il sistema non partirebbe,e se vuole montarlo si deve rivolgere a chi gli ha dato il consiglio , a quel punto intevengo io e gli dico che è possibile farlo a condizione che metta l'hd nuovo come principale, interviene il TECNICO e dice che non è possibile perche il sistema crasherebbe in continuazione (ma quando!!!!) alla continua richiesta del signore il negoziante lo zittisce dicendo che lui,oltre tutto che viene pagato 50€ per l'assemblaggio del pc,mai e poi mai fin quando sarebbe stato in quel negozio avrebbe montato un tale pc........... a voi l'ardua sentenza .
con tutto che quel negozio ha i prezzi più bassi di roma ancora più bassi di syspack io con quel negozio ho chiuso è troppa la gente che si improvvisa tecnico e poi non ci capisce niente.
Alla fine io me ne vado senza il mio hd e avendo perso una mattinata di tempo..............sono degli incapaciiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maximilien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 15:31   #2
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Città: EUROPA > Bologna
che vuoi farci...
alla fine un minimo di potere ce l'abbiamol anche noi clienti, visto che alla fine si può decidere di farla finita con un negozio, sconsigliandolo poi anche a parenti e amici

ci sono un sacco di storie "simpatiche" come la tua in giro per il forum... una volta c'era una discussione fenomenale, si chiamava CHICCHE, dove tutti avevano raccontato la propria, ma credo sia scomparsa con la manutenzione del forum

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 16:05   #3
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
prova a vedere il 3d "informatica in italia: una lotta contro i mulini a vento"
Old 07-05-2003, 16:09   #4
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Città: EUROPA > Bologna
Quote:
Originally posted by "dieg"

prova a vedere il 3d "informatica in italia: una lotta contro i mulini a vento"
vero
mi ero scordato di segnalarlo anch'io
... un must
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 16:11   #5
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
non se lo deve perdere

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian