|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Crash Processore xp 2500+ Barton
Ho appena comprato una scheda madre chaintech 7njl1 con due banchi da 512 ddr 333 mhz, una scheda video sempre chaintech 5200 fx e
un processore xp 2500+ barton. Regolarmente durante i test di grafica di svariati giochi il computer si spegne andando in crash. Ho appena fatto sostituire la scheda madre con un' altra nuova, ho provato a cambiare la scheda video, a disabilitare tutte le periferiche onBoard da bios, ma niente da fare!!!!!!!!!! il sistema operativo è 2000prof. Vi prego datemi una mano sono disperato Ciao e grazie !!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vedo che sei un junior, e come tale (senza offesa
![]() ![]() ![]() ![]() per il tuo problema cambia driver video , o formatta ... di più non so che dirti, per adesso..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che alimentatore hai nel case?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho un alimentatore ATX 400W DOPPIA VENTOLA
Ho provato anche ad aggiornare i driver e le direct x, a riformattare la macchina ma nulla!!!! Grazie a tutti per la disponibilità p.s non comprerò più nulla marchiato chaintech!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
vai nel bios e controlla i voltaggi, anche se un 400w (sarà un q-tec) dovrebbe bastare con una 5200...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ora come ora sono al lavoro, come dovrebbero essere settati i voltaggi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
devi guardare i 3.3v, i 5v e i 12v...
posta qua i valori e vediamo se è quello... tenperatura cpu? i drivers dell'nforce2 li hai messi, vero? con un'altra cpu lo fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
la cpu ha una temperatura che va dai 47 ai 52 c°,per quanto riguarda i driver li ho installati e aggiornati con quelli della casa madre.
la cpu non ho prvato a cambiarla. Un' altra cosa che mi lascia perplesso è che durantre il render con bryce ho avuto ottimi risultati!!!! Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dipende dalle memorie che usi la MB a 333 Mz va solo cn le PC 2700.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.