|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
doc condivisi e attributo di sola lettura!
Perchè non mi fa togliere l'attributo di sola lettura dalla cartella dei documenti condivisi!!!!
![]() ![]() Ho Xp Home Grazie.......
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Perchè è una cartella che condividi con altri utenti, detto genericamente...
![]() Se non ti serve e vuoi eliminarla prova a fare così: start--> esegui e digiti regedit Ora vai alla stringa HKEY_CURRENT_USER\ Software\ Microsoft\ Windows\ CurrentVersion\ Policies\ Explorer spostati nella parte destra, clicca col destro destro del mouse e scegli Nuovo--> Valore DWORLD Chiamalo NoSharedDocuments, doppio click sul nuovo campo ed inserisci il valore 1 nel campo Dati valore Chiudi il registro e riavvia il pc. Se percaso hai bisogno di ripristinarla non devi far altro che rimuovere questa nuova stringa che hai inserito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
molto interessante quello che hai scritto!!!
ma il mio problema è che non riesco a copiare al suo interno un qualsiasi file! Come faccio a condividere se non riesco a inserirgli all'interno dei file??? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ok!!!!
![]() Ho capito il problema! Nelle proprietà di condivisioe dovevo spuntare "consenti agli utenti di rete di modificare..." ![]() Adesso che ho capito il problema la elimino come mi hai suggerito tu! Miticoooooooo! ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Potevi almeno scrivere cosa volevi; cerchiamo di essere più precisi con i post di apertura...
![]() Io semplicemente sono andato ad intuito poiché nella maggioranza dei casi la si vuole eliminare. bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.