|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Complimenti a...
Tutte quelle persone, circa una decina, che hanno dato adesione al raduno dei modders e poi non si sono presentate e non hanno avvisato, serietà senza paragoni!
Ci sono ragazzi di questo forum e non che si spaccati il deretano per organizzare il tutto al meglio e questo è stato il ringraziamento! Se qualcuno ha i sensi di colpa, questo è il thread per chiedere quantomeno scusa agli organizzatori. Ciao a tutti modders praticanti e non! Ucc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ke gente!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
BASTARD MODE ON
CAXXO RAGAZZI UCC HA RAGIONE! NON CI SI COMPORTA COSI'! SE NON POTEVATE VENIRE PER IMPEGNI VARI O COSE DEL GENERE BASTAVA MANDARE UNA MAIL A ANDREA... BASTARD MODE OFF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sottoscrivo al 100%
oltre ad aver fatto una figura barbina (come dice riki a mandare una mela ci si mette poco) vi siete persi anche una belissima serata, un pò di bei case -vero uccio uccio?- e anche un bel regalino che fa sempre comodo! tié!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi raccontate la serata??
ke regalino..'stardi!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah fammi sapere x domenica sera x la corte della luna!! mi dite ke regalo c'era e cosa avete fatto??
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Più che regali si tratta di piccoli premi per chi ha partecipato... cmq ucc ha vinto per il case più bello... e te credo, è uno spettacolo! Riki82 ha vinto per il case + originale... e te credo, è un coniglio!
Per il resto tanti consigli, "come-l'hai-fatto?" risate... a me è piaciuto parecchio conoscere chi fino ad allora era stato solo un nome sul forum, non so agli altri! cmq aspettiamo l'articolo di andreafx ciao!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
OT Ragazzi scrivo tutto qui che tanto so che leggete tutti
Vi chiedo di non pubblicare alcuna foto prima che io abbia finito con l'articolo dato che vorrei fare qualcosa di "esclusivo"!! Non spifferate nemmeno descrizioni, regali o "questo era così quello era cos'à". Stasera alle 18.00 circa inizio insieme a C4rino a scrivere l'articolo e a raccimolare le foto ed i filmatini..........si ci sono anche questi Lo skeletro dell'articolo è già stato delineato (Grazie Jimmy Sarà molto bello ed avrò bisogno anche della vostra collaborazione per rendere merito alle vostre creazioni!! Quindi aspettatevi una mail e cercate di rispondere in modo rapido e completo Per adesso è tutto, ringrazio nuovamente tutti per la partecipazione e spero abbiate gradito la serata!! Ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Qualcuno dei presenti fa sapere almeno a me qualcosa...?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
boh! fai tu!
Skerzi a parte interroghero' Andrea in sede separata (con tanto di macchina della verita' e lampada ondeggiante sullo sfondo). Ciao!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi raccomando legalo per bene alla sedia!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho mandato una mail a tutte le persone che hanno portato il case..........ho bisogno di un vostro contributo sull'articolo
Jimmy ti passo l'articoletto in versione beta appena gli altri mi mandano il materiale così ti fai un'idea di tutto il raduno.........per ora è solo in versione alpha Ah posso pubblicare tutte le vostre foto vero????? Dai dai così daremo una faccia agli avatar Ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sono domande da fare? certo che sì!!!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
articolo in progrezz!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ragazzi Riki vi ha bruciato a tutti...........è da una mezzoretta che mi ha mandato il suo pezzo!!
Attesa in progressssss Ciauz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
andrea, tesoro caro... lavoro rulez!
il mio lo faccio appena posso
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Flash me fa na pippa.... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Riki.......................PROMOSSO!! Il pezzo va benissimo!! Se hai foto che meritano me le mandi x posta??
Grazie Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.