|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
FUNERALE DI UNA VECCHIA COMPAGNA DI 1000 GIOCHI
l'ho vista nel cassetto,l'ho rimontata, l'ho ventolata a pressione,l 'ho overclokkkkata a pressione ed è morta
LA VECCHIA CARA COMPAGNA DI MILLE TITOLI é MORTA LA TNT" é MORTA cmq la domanda è x staccarci il dissy da sopra sempre la solita storia di freezer e fon????????????? xo' mi dispiace nn avrei dovuto bruciarla si è bloccato tuttto e al riavvio nemmeno la leggeva nn ho capito proprio come è successo oppure mi consigliate di tenerla come reperto archeologico????????' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
RIP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
GRIP.. :o
La TNTTTTTT... s'e' ROOOOOOOOOOOTTT..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hei Simon82 ma tu hai la mia stessa MOBO!
Io l'ho acquistata da molto poco e ho già provveduto ad aggiornare il bios con uno mod e a raffreddare bene il ponte del nord! Stò ancora facendo le dovute prove in overclock cmq per ora è assodato che il sistema è stabile con bus a 143 e le ram su ultra 2-6-2! Tu come la spremi la tua schedozza mamma?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti mi piacerebbe un po' spremerla..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
paura di aggiornare il bios? al giorno d'oggi? guarda, a parte gli scherzi, rispetto la tua paura però ti voglio rassicurare che le probabilità di fottere la scheda madre aggiornando il bios sono quasi nulle. Considera solo una cosa, ora hai una scheda madre nel case, se metti l'ultimo bios modificato che trovi su www.ocworkbench.com hai un'altra scheda madre nel case! E le performance credimi aumentano e pure tanto!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: FUNERALE DI UNA VECCHIA COMPAGNA DI 1000 GIOCHI
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq scarichero' il bios..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
........ s'è ROOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTT
sbaglio o era un tentaTIVO DI IMITARE UNO cert barese |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.