|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
ZELDA: ocarina.... quasi, quasi...
Sono un felice possessore di xbox, nonchè fan nintendo di vechia data.
Devo ammettere che non sono rimasto immune al fascino dei recenti titoli nintendo METROID e ZELDA. mi è venuta una specie di nostalgia che forse potrei curare. infatti, non ho mai giocato a ZELDA ocarina of time e majora's mask... avevo pensato di giocarli con un emulatore, ma poi mi sono detto: non ne vale la pena. ho quindi trovato una soluzione alternativa niente male. vivo in UK e nella mia città c'è un negozio di giochi usati che vende un nintendo 64 + ocarina per 30 euro! potrei trovare majora per 15 euro in seguito... che ne dite? ne vale la pena?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Re: ZELDA: ocarina.... quasi, quasi...
Quote:
Ti compri uno zelda pack e metroid e con 249 euro giochi a Wind Wacker,ocarina,master queste e metroid + il resto quando nel 2459 gli avrai finiti
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Se vuoi Ocarina te lo emuli tranquillamente anche nel pc eh......per me se davvero sei un fan e vuoi comprare una console Nintendo faresti bene a prendere un GC
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
molti thanks!
adesso mi scarico la rom e provo a vedere se mi entusiasma giocarci sul pc. cmq, lo so, la soluzione migliore sarebbe un bel GC con zelda e metroid. unico problema: mia moglie mi spara veramente, se ai 10 giochi per xbox e 10 per pc in giro per casa, spendo 250 euro per un'altra console+altri giochi. dovrei prima fare unpò di "pulizia" ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Comprati lo ZELDA PACK ( GAMECUBE COLOR PLATINO + ZELDA W.W. + ZELDA OOT + ZELDA Master Quest ) tutto fra i 199 e i 214 Euro a seconda del negoziante... E non avrai più bisogno di tua moglie ;OP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Il campetto
|
ti consiglio di giocare ad ocarina e a majora's mask, diversi tra loro ma veramente meravigliosii. poi casomai più in la quando ti decidi a dar via x-box o moglie (a seconda di quello che preferisci
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
se ti interessa solo quello, io lo giocherei su pc
l'avevo provato, e si vedeva benissimo per giunta, se non ricordo male, era uscita anche una patch per tradurlo in italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Il cubo con Zelda e Metroid a mio avviso è il sogno di qualunque videogiocatore solitario...poi li da voi si trova anke a meno di 199....che culo.
Io intanto mi sono fatto mettere da parte anke la guida ufficiale di Zelda Wind Waker,completarlo come ho completato Ocarina (che rigiocherò appena avrò Wind Waker al 100%) senza guida credo sia impossibile.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Se puoi gioca OoT sul N64, un gioco con i controlli così perfettamente calibrati sul pad è un crimine giocarlo emulato
![]() Occhio a non farti ingannare dall'inizio, può sembrare niente di che ma dopo il primo dungeon è tutta un'altra cosa ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ocarina of Time è uno dei videogiochi in assoluto + belli mai creati...con la tastiera non rende....l'ho provato sul pc e seppur avesse qualche miglioria grafica....non c'è paragone....W il nintendone!!!
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
infatti bisogna giocarci minimo col sidewinder di M$
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ti direi di pigliare il n64 con oot che costa veramente poco per 30 euro!
Poi più in la il gamecube, con i soldi guadagnati dalla vendita della BoX! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() piuttosto, è zelda che mi entusiasma! mi sa che avete ragione. mi prendo il N64 con ocarina a 30 euro e non se ne parla più. majora è bello?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A me è piaciuto,però all'inizio ti innervosisce il tempo...
X completare un quest qualsiasi devi assolutamente terminarlo completamente entro i 3 giorni del gioco,per poi tornare indietro con la canzone del tempo... Inoltre il tempo ha una certa importanza:ad es. devi incontrare certe personaggi x scambiare oggetti o altro in un momento preciso,che so,la sera del secondo giorno o cose simili... Con la canzone del tempo puoi anke passare al mattino o alla sera sucessivi. A me è piaciuto,ma è l'episodio di Zelda che ha avuto meno successo... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.