|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
SCAMBIO HITMAN2 ITA APPENA SCARTATO! IN REGALO ONI!!! ^_^
Scambio HITMAN2 PER PC ORIGINALE APPENA SCARTATO NUOVISSIMO www.drowne.com/xg/hitman2.html in regalo ONI NUOVISSIMO ITA(il gioco e' vecchio ed e' la versione BIS) www.drowne.com/xg/oni.html
SCAMBIO CON BLACK DAWN OPPURE UNREAL DUE OPPURE UN WINDOWS XP USATO ORIGINALE ALTRIMENTI CERCO DVD MUSICALI DI LIGABUE,BLASCO (Vasco rossi) E U2 LIVE FROM BOSTON ELEVATION... Altrimenti le cose qua sotto! CERCO QUESTI GIOCHI/SOFTWARE ORIGINALI PER XBOX-GAMECUBE e PC i giochi PC soltanto dove specificato 007 Nightfire BALDUR'S GATE DARK ALLIANCE BloodRayne Bournout2 Buffy The Vampire Slayer FREELOADER 1.06 PER GAMECUBE ISS3 Malice: Kat's Tale MICROSOFT WINDOWS XP(PC) Project Zero Rayman 3 RESIDENT EVIL REBIRTH RESIDENT EVIL ZERO Soccer Slam Super Smash Bros Melee The Legend of Zelda Windwaker + Disco Bonus Unreal 2 The Awakening ITA (PC) Vexx WINNING ELEVEN 6 FE YAGER CERCO QUESTI DVD ORIGINALI TUTTI I DVD DI CARTONI,MANGA o MUSICALI oppure di FILM inspirati a VIDEOGIOCHI o CARTONI o FUMETTI. cerco in particolar modo tra i MUSICALI: Elevation U2 Live From Boston Ligabue In arena Vasco Rossi Rewind P.S. chiedo scusa ai MOD se ho aperto un THREAD tutto dedicato a HITMAN2 Ma e' che STO FATICANDO veramente TANTO per vendere i giochi originali per PC! una cosa assurda! ![]() ma come mai non li compra nessuno ? eppure sono belli ![]() CMQ SIA! VEDETE UN PO VOI FATEMI SAPERE! IL GIOCO E' STUPENDO DAVVERO!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao Playmore, sono quelo che ti ha comprato NOLF2 per PC.
Sono interessato a Hitman2, ma per 15 euro. Lo so che e' poco, ma sono un po' a stecchetto e non mi va di spendere di piu'. Se sei stanco di tenerlo a raccogliere polvere fammi un fischio ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao come stai ? ^_^
io non voglio dirlo forte... ma quel problema che avevo alla testa non dovrebbe piu essere grave come prima! "dovrei" essere quasi guarito ! ^_^ che contento che sono di questa cosa.. ancora mi fa' male pero';( vabbe' cmq sia... Ascolta io aspetto un'altro po perche' cerco Unreal 2 o winxp ecc., se non mi capita nessuno te lo do' ![]() ciao ciao playmore ^_^ saluta anche la tua ragazza,state bene insieme sembra molto brava come ragazza!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sono contento che tu stia meglio
![]() ![]() Per quanto riguarda il gioco non preoccuparti, se trovi da venderlo meglio o da scambiarlo fai pure, tanto non ho fretta. Casomai ci sentiamo. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.