|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Qualcuno mi aiuta a montare la gigabyte 8sq800?
Ho un case dell' olidata con due porte usb, un connettore per le cuffie e uno per il microfono posti davanti.
La scheda la compro domani e sopra ci devo mettere un p4 2,4 e 512 ddr 3200, quindi nn sò se con il manuale riesco da solo. Se ci fosse qualcuno che sa indicarmi dove posizionare i connettori delle porte usb e dei connettori anteriori e i connettori dei led per l'alimentazione e dell h.d. lo ringrazio!!!!! C'è qualche ponte da sistemare o qualche settaggio in particolare??? Infine chiedo se qualcuno che possiede questa scheda riesce a spedirmi via e-mail delle foto ingrandite di questa scheda. Grazie mille a tutti!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Visti i tuoi dubbi ti consiglio VIVAMENTE di farti aiutare da un amico che sappia dove mettere le mani. Mi raccomando chiama l'amico più modesto e mai l'amico esperto...
Quello che hai chiesto è scritto chiaramente sul manuale della mobo e quindi dovresti fare riferimento alla guida cartacea. Cmq meglio farsi aiutare che rischiare di rovinare una mobo appena arrivata... Ciao e buona serata
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
GRAZIE MILLE ALEXIS!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.