|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
9700pro AIW bulk... sapphire
nessuno ne sa nulla????? la voglio ordinare oggi stesso..... ma la dicitura bulk mi frena.... è solo la scatola che manca??? su bow.it costa pochissimo rispetto gli altri siti.... che mi dite??? devo fare l'ordine velocemente!!! HELP MEEEEEEE ho paura che manchi il telecomando... o chissà cosa!! sul sito della sapphire non viene specificato nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se e' la versione col pcb nero, tieni presente che ha le memorie scadenti che non salgono in overclock. per il resto e' una buona scheda. qui'a roma la trovi a 360€, ma non spediscono.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ma la AIW???? a 360?? sai mica se è completa di telecomando e cavetteria varia????
mi sembra strano 360 la sapphire che costa ancora >520 in tutti i negozi online a parte bow.... io entro stanotte devo capirci qualcosa e fare l'ordine |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
all in wonder...
con tv e vivo, telecomando e cavetterie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Bulk : Termine che in inglese significa essenzialmente "ammasso", usato in campo commerciale per indicare prodotti sfusi, in contrapposizione a prodotti confezionati singolarmente.
Il termine "bulk", in particolare, è usato comunemente per articoli consumabili quali i floppy disk, i CD o simili, per indicare prodotti sfusi e/o unbranded (ossia non di marca). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
mi serve una risposta vi pregoooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() è una sapphire... ma devo sapere se include telecomando e cavetteria.... una volta comprai una radeon 64ddr vivo e aveva tutto a parte la confezione e i giochi.... devo fare l'acquisto entro oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.