|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Acer TM 654LC oppure Asus LD3862?
Ragazzi aiutatemi...mi trovo nella stessa situazione di Fantozzi che non dorme più la notte pensando se debba andare al circo il giorno dopo con i biglietti che gli sono stati regalati
![]() Devo scegliere tra l'Acer TM 654LC e l'Asus LD3862: come caratteristiche sono pressochè identiche tranne che per il processore Intel Pentium Mobile (2.2 Ghz dell'Acer contro i 2.0 dell'Asus). Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa sull'autonomia? Grazie a tutti! Ciao! ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
mi associo al dubbio.
e ne aggiungo un altro ![]() che differenza c'è tra ACER TravelMate 654LC ( € 1.698,00) e ACER TravelMate 654LCi (€ 1.847,00) le la descrizione tecnica è identica eccetto che per il s.o. XPH il primo, XPP il secondo. --> la differenza è soltanto questa?[/b] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e adesso che ci penso, :o (ma non sono sicuro) mi sembra che l'asus, a differenze dell'acer non possieda multibay, e quindi, praticamente non è espandibile.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
L'Acer 654LCi monta, a differenza del 654 LC, il modulo 802.11b per essere utilizzato in modalità wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
il multibay dell' acer è molto relativo.... permette solo di togliere il lettore a caldo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per un upgrade per esempio, oppure con un lettore floppy, oppure semplicemente per non portarti in giro cose che pesano e quel giorno non ti servono.... :o xgiorgio73 io tra i due preferisco l'acer, infatti mi sa che me lo compro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sai per caso se è compatibile con linux?
nell'elenco che ho trovato qui http://www.linux-on-laptops.com/acer.html non è inserito. tu che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io pensavo anche di prendere l'estenzione della garanzia fino a 3 anni con copertura dei danni accidentali....
ti riparano gratis in 5 giorni il notebook qualunque cosa gli fai... se pero rompi il tft c'è una franchigia di 100€ (l'ho trovata a 147€ da e*rice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.